Montante anteriore
Moderatore: Staff
- Zyx
- Bravista inesperto
Montante anteriore
Qualcuno sa se il montante anteriore (quello che regge il parabrezza tanto per capirci) è attaccato con un meccanismo a scatto o meno???
Siccome è montato male vorrei provare a smontarlo e a rimetterlo...ma non vorrei causare danni ben peggiori...
Siccome è montato male vorrei provare a smontarlo e a rimetterlo...ma non vorrei causare danni ben peggiori...
Enzo Ferrari sugli esseri umani:
"Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano"
-Alfa Romeo 147 1.9 JTD Distinctive 5p Grigio Metallico
-Fiat Grande Punto 1.3 Multijet Emotion 5p Nero Provocatore
-Fiat Bravo 1.9 Multijet Emotion Grigio ArgentoVivo
http://sotto86.spaces.live.com
"Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano"
-Alfa Romeo 147 1.9 JTD Distinctive 5p Grigio Metallico
-Fiat Grande Punto 1.3 Multijet Emotion 5p Nero Provocatore
-Fiat Bravo 1.9 Multijet Emotion Grigio ArgentoVivo
http://sotto86.spaces.live.com
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Re: Montante anteriore
In genere sono attaccati a pressione con delle specie di clips quindi con un po di attenzione non dovresti fare danni...Aspetta solo magari qualcuno con nuova bravo che ti dia conferma
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- FrancescoMJT
- Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9MJT16v
io lavoro in fiat sulla bravo,quelli sono tutti incasri cmq fai attenzione...Zyx ha scritto:Qualcuno sa se il montante anteriore (quello che regge il parabrezza tanto per capirci) è attaccato con un meccanismo a scatto o meno???
Fiat Bravo SPORT 150cv....Multijet POWER
La Mia Creatura http://www.youtube.com/watch?v=EQbFZZKQIv8
Cò Stì Naftoni in Giro,Poveri Benzina!!!
La Mia Creatura http://www.youtube.com/watch?v=EQbFZZKQIv8
Cò Stì Naftoni in Giro,Poveri Benzina!!!
- Wastegate
- Bravo Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: T-JET 150
Suggerirei di farlo fare in officina alla prima ocasione... giusto per non rompere nulla...
la garanzia a qualcosa deve pur servire!Wastegate ha scritto:Suggerirei di farlo fare in officina alla prima ocasione... giusto per non rompere nulla...
- piacione82
- Bravista
ciao raga è una caz..... smomtare il montante anteriore una vite sotto il loghetto airbag poi ci sono 3 incastri,dovete solo stare un po attenti nel rimontaggio alla bocchetta dell'aria .io proprio in questi giorni montero gli strumenti sul montante turbo batteria temp...
ciaOOOOO
ciaOOOOO
KILLER
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Figata..Ricordati poi di postarci qualche fotopiacione82 ha scritto:ciao raga è una caz..... smomtare il montante anteriore una vite sotto il loghetto airbag poi ci sono 3 incastri,dovete solo stare un po attenti nel rimontaggio alla bocchetta dell'aria .io proprio in questi giorni montero gli strumenti sul montante turbo batteria temp...
ciaOOOOO
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- piacione82
- Bravista
oggi ho scoperto che per avere il manometro del turbo dovevano bucare il mio bel motore sulla testata dopo la tubazione in press del turbo........
mi sono rifiutato....ed ho optato per una rimappa della centralina
mi sono rifiutato....ed ho optato per una rimappa della centralina
KILLER