Collegamento Mp3
Moderatore: Staff
Collegamento Mp3
ragazzi ho un problema(come se fosse una novita' )praticamente ho l'autoradio che ha due ingressi per il canale destro e sinistro,sono degli ingressi aggiuntivi dato che ha uno schermo ha pure un ingresso aggiuntivo video(ma ora non mi interessa).cmq io ho collegato a questi 2 ingressi una prolunga che arriva all' abitacolo e termina in un jack a cui posso collegare degli mp3.il problema è che il suono non viene amplificato dalla autoradio e si sente solo nelle casse dietro.
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
Re: Collegamento Mp3
innanzitutto dovresti indicarci il modello dell'autoradio.. non voglio dire una stupidata,ma possibile sia l'ingresso audio per il vivavoce??? (son un po' ignorante in fatto di sorgenti)
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
In genere nelle sorgenti per collegare l'mp3 si usa un cavo apposito ma con un solo ingresso(aux).Comunque quoto m4rc8 posta anche il modello di radio
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
l'autoradio e' questa.http://cgi.ebay.it/LCD-TFT-DVD-AUTORADI ... .m14.l1308
una volta avevo anche l'immagine del pannello elettrico....se vi serve posso recuperarla.
una volta avevo anche l'immagine del pannello elettrico....se vi serve posso recuperarla.