Collegamento Mp3

Forum per discussioni generiche sull' HI-FI car: Sub, Amplificatori, casse acustiche, etc

Moderatore: Staff

Rispondi
Bax
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Collegamento Mp3

Messaggio da Bax »

ragazzi ho un problema(come se fosse una novita' :P )praticamente ho l'autoradio che ha due ingressi per il canale destro e sinistro,sono degli ingressi aggiuntivi dato che ha uno schermo ha pure un ingresso aggiuntivo video(ma ora non mi interessa).cmq io ho collegato a questi 2 ingressi una prolunga che arriva all' abitacolo e termina in un jack a cui posso collegare degli mp3.il problema è che il suono non viene amplificato dalla autoradio e si sente solo nelle casse dietro. :tongue: :tongue:
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Contatta:

Re: Collegamento Mp3

Messaggio da m4rc8 »

innanzitutto dovresti indicarci il modello dell'autoradio.. non voglio dire una stupidata,ma possibile sia l'ingresso audio per il vivavoce??? (son un po' ignorante in fatto di sorgenti)
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

In genere nelle sorgenti per collegare l'mp3 si usa un cavo apposito ma con un solo ingresso(aux).Comunque quoto m4rc8 posta anche il modello di radio
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Bax
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da Bax »

l'autoradio e' questa.http://cgi.ebay.it/LCD-TFT-DVD-AUTORADI ... .m14.l1308
una volta avevo anche l'immagine del pannello elettrico....se vi serve posso recuperarla.
Rispondi