Ciao ragazzi.Sulla mia marea ho cambiato 4 autoradio.Ora quello con cui mi son torvato meglio(addirittura più di quello col CD di serie )e il modello AD 182 H2 di serie che è molto meglio di altre autoradio blasonate(tipo sony ),si sarà a cassette (tanto ho il caricatore)ma oltre ad avere un ottimo desing ha una ottima ricezione e dei bassi da far pensare che ci sia qualche sub nascosto,tanto che non gli posso tenere al massimo perchè senno è impossibile viverci.Allora da giovedì(dopo un giorno di funzionamento per sostituire la sony non funzionante)l'autoradio non va più,cioè si accende ma rimane muto.provo a staccarlo e sabato lo rimonto,và fino ad oggi fino a quando stamattina lo accendo e di nuovo muto .Ora secondovoi da cosa dipende ciò ????smontandolo ho notato che è più surriscaldato in un punto,può dpendere da quello ????????????aiutatemi che non ne posso più di vivere col modello con il rgolatore dei toni estraibile
Rigrazio anticipatamente chi mi risponderÃ
Se vedi Una Marea,una Bravo o una Brava,ricordati di dare la precedenza!!!!
Ma si accende? Potresti avere bruciato i finali o l'alimentazione, in genere sono queste le cose che capitano, pero', un consiglio, non aprire troppo topic per lo stesso argomento, si poteva continuare di la.
COmuqneu in entrambi i casi, visto che continui a rompere un autoradio dietro l'altra, a monte ci deve essere un problema.
Qualche cavo cha va dall'autoradio alle casse che magari va a massa o si tocca fra loro potrebbe far partire i filani, e se l'impianto elettrico ha qualche problema, nonostante il fusibile, parte l'alimentazione...
Sorry,non sapevo
La radio si accende,ma dopo un giorno o due che sta attaccata si accende ma rimane muta,comunque la zona calda è nel terminale,ma si può aggiustare????Per adesso il modello basioc va senza rompersi..............facciamo le cosrna .......
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Dovresti controllare i cavi con un tester, mi sa che ai prima se vai dall'elettrauto, per vedere se qualche cavo va a massa...
Cmq dipende dai cavi che controlli.
Ci sono cavi che partono dalla fusibiliera e forniscono l'alimentazione.
Quelli che dal blocco accensione danno l'accensione appunto, quello che porta la massa che potrebbe non portarla correttamente, piu' tutti i cavi che partono dall'autoradio e vanno alle casse...
Per fare una cosa + veloce e sicura, potresti iniziare a sostituire tutti i cavi che vanno alle casse con dei cavi un filo piu' seri, almeno sei sicuro che quelli sono apposto.
Se lo fa ancora è la parte alimentazione...
Se te lo fai da solo, almeno per i cavi delle casse, solo tempo e pazienza, per la sezione alimentazione, o tiri te i cavi direttamente dalla batteria, escludendo anche l'accensione e anche li è solo questione di pazienza e tempo, o se devi prorpio fare un check up dell'impianto elettrico senti un elettrauto che io non ci capisco niente....