oggi ho avuto un bel problema con la mia bravo del '98
da un bel periodo ogni tanto non si accendevano gli anabbaglianti ed era un problema al filo degli anabbaglianti che era sulla morsettiera dove c'è il devioluci,bastava muoverlo un po e tutto funzionava.
oggi,dopo che mi sono un po rotto,avevo deciso di sistemarlo una volta per tutte:
la morsettiera era tipo distrutta e l'ho abolita e praticamente ho rimesso i faston per come eran nelle linguette dove originariamente stavano con la morsettiera...bene(direte voi)...NO!
adesso praticamente non si accende più il quadro e quindi non si accende più nulla
![Sad :(](./images/smilies/frown.gif)
ho provato ad alimentare ognuno dei 5 fili(che ora non ricordo i colori)per capire che fili erano.il primo abbagliante,2°anabbagliante,3°quadro,4°posizione,5°quandro più pompa di benzina se non erro...
i faston maschi che si trovano sul devio dietro al volante sono 7 ma io li ho rimassi per come erano!se alimento i cavi del quadro tutto si accende ma al momento della messa in moto si spegne tutto ma non si avvia il motorino.
c'è uno schema elettrico ben preciso?o qualche esperto che sa indicarmi per bene cosa fare,che controllare ect?naturalmente ho controllato tutti i fusibili ma son tutti ok...non so che fare andare dall'elettrauto troppa paranoia anche perchè la macchina non si accende e per ora sono a corto di soldi da buttare per una fesseria(che sicuramente lo sarà ).grazie in anticipo!