![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
che funzioni a?
e ti funziona ancora il caricatore cd? ciao
![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
Moderatore: Staff
ciao chiedo scusa ma non mi e molto chiarobaibaz ha scritto:l'abbonamento a dei servizi è interessante, ma naturalmente dipende da che uso se ne fà dell'auto. penso che non siano molti quelli che hanno bisogno di certe informazioni in viaggio.non credo che l'abbonamento sia vincolato alla navigazione, mi sembra più un servizio tipo il 1254 di tim e simili.
x me la cosa più assurda è dover utilizzare il cd delle mappe durante la navigazione, ma la soluzione di 150 è una bella furbata e evita la scocciatura di avere la sorgente occupata.
ciao volevo chiederi ma come mai e difficile da smontare il filtro dell'aria?150 ha scritto:ragazzi sai cosa mi fa incavolare di più? è il filtro aria ho provato a vedere di capire come sostituirlo ma appena ho visto cosa c'è da fare mi sta passando la voglia,pensa che di bravo ne ho comprate 2 una nera e una blu maserati per mia sorella su entrambi ho fatto rimapparte la centralina e avevo intenzione di mettere un filtro aria sprtivo ma non se ne parla,ho provato a vedere se esite un filtro a presa diretta ma sembra inesistente,io lo trovo assurdo voi? scusate lo sfogo ma ste cose mi mandano al manicomio
ciao grazie del vostro e del tuo aiuto150 ha scritto:Ciao se non paghi non usufruisci dei servizi connet ma il navigatore funziona,certo che se ti serve una via e sul navigatore non è riportata senza il connet non puoì saperlo