Predisposizione CD Changer

Forum per discussioni generiche legate agli allestimenti interni della Nuova Bravo

Moderatore: Staff

davideer
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Fiat: Bravo
Modello: 2.0

Re: Predisposizione CD Changer

Messaggio da davideer »

si risentirci molto presto :D no cmq 180 euro l'anno ma per cosa abbonamento? perche se lo usi tanto ecc paghi di piu?
che funzioni a?
e ti funziona ancora il caricatore cd? ciao :giusto:
150
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9 sport

Messaggio da 150 »

L'abbonamento serve se ti trovi in panne con l'auto hai assistenza gratuita sia meccanica che sanitaria inoltre ti rintracciano loro ,poi non è che se tu lo usi di più paghi di più,poi ad esempio ti serve una via che il navigatore non trova? il connet ti da l'indicazione aggiornata,ti serve sapere se in una località c'è un albergo per fermarti? puoi richiedere tramite connet l'albergo più vicino ti prenotano la stanza,oppure una farmacia o qualsiasi cosa.
Certo se non lo usi e chiaro che sono solodi mal spesi per serve,
per quanto riguarda il caricatore forse non mi sono spiegato bene,io ho messo l'ipod per eliminare il caricatore

saluti :)
davideer
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da davideer »

ciao sono sempre io :hola: ora e piu chiaro tutto grazie a te :] volevo ancora chiedere ma se non paghi non puoi usufluire nemmeno del navigatore solo per farti guidare? :sottutto: spiego il blue e me nav ad esempio (correggimi se sbaglio) non pagni niente a parte i servizi sos e info e quello che paghi e solo quello che usi.
e la mia domanda e il connect non e uguale ma al posto di pagare cio che usi paghi come abbonamento? cioe paghi solo anche li i servizi sos ecc ma non le indicazioni che ti da nel percorso da fare? :tongue:
perche se e cosi io mi tengo solo le indicazioni del percorso che non si pagano e non faccio l'abbonamento
capisci se o ragione si puo fare? :giusto: :bravo:
:hola: ciao saluti!!!!
baibaz
Bravista
Bravista
Modello: T-Jet

Messaggio da baibaz »

l'abbonamento a dei servizi è interessante, ma naturalmente dipende da che uso se ne fà dell'auto. penso che non siano molti quelli che hanno bisogno di certe informazioni in viaggio.non credo che l'abbonamento sia vincolato alla navigazione, mi sembra più un servizio tipo il 1254 di tim e simili.
x me la cosa più assurda è dover utilizzare il cd delle mappe durante la navigazione, ma la soluzione di 150 è una bella furbata e evita la scocciatura di avere la sorgente occupata.
davideer
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da davideer »

baibaz ha scritto:l'abbonamento a dei servizi è interessante, ma naturalmente dipende da che uso se ne fà dell'auto. penso che non siano molti quelli che hanno bisogno di certe informazioni in viaggio.non credo che l'abbonamento sia vincolato alla navigazione, mi sembra più un servizio tipo il 1254 di tim e simili.
x me la cosa più assurda è dover utilizzare il cd delle mappe durante la navigazione, ma la soluzione di 150 è una bella furbata e evita la scocciatura di avere la sorgente occupata.
ciao chiedo scusa ma non mi e molto chiaro :( ma quindi e come il bem nav che paghi solo i servizi sos ma la navigazione la paghi? perche tanto io piu che altro utulizzo la navigazione guidata niente altro..
ciao !!! viva la :bravo:
baibaz
Bravista
Bravista

Messaggio da baibaz »

ti danno il cd di navigazione, penso proprio che non paghi nulla per la navigazione.è il minimo. poi i servizi sono un'altra cosa.
davideer
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da davideer »

a ok tutto chiaro ora grazie e scusa per le molteplici domande,solo un ultima domanda sai dirmi le funzionalita del connect cosa sa fare cos a ecc?
ciao e ancora grazie!!!!
baibaz
Bravista
Bravista

Messaggio da baibaz »

su questo non posso esserti d'aiuto, non ho quel sistema per cui non l'ho mai usato.
150
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da 150 »

Ciao se non paghi non usufruisci dei servizi connet ma il navigatore funziona,certo che se ti serve una via e sul navigatore non è riportata senza il connet non puoì saperlo

:hola:
150
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da 150 »

ragazzi sai cosa mi fa incavolare di più? è il filtro aria ho provato a vedere di capire come sostituirlo ma appena ho visto cosa c'è da fare mi sta passando la voglia,pensa che di bravo ne ho comprate 2 una nera e una blu maserati per mia sorella su entrambi ho fatto rimapparte la centralina e avevo intenzione di mettere un filtro aria sprtivo ma non se ne parla,ho provato a vedere se esite un filtro a presa diretta ma sembra inesistente,io lo trovo assurdo voi? scusate lo sfogo ma ste cose mi mandano al manicomio X(
davideer
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da davideer »

150 ha scritto:ragazzi sai cosa mi fa incavolare di più? è il filtro aria ho provato a vedere di capire come sostituirlo ma appena ho visto cosa c'è da fare mi sta passando la voglia,pensa che di bravo ne ho comprate 2 una nera e una blu maserati per mia sorella su entrambi ho fatto rimapparte la centralina e avevo intenzione di mettere un filtro aria sprtivo ma non se ne parla,ho provato a vedere se esite un filtro a presa diretta ma sembra inesistente,io lo trovo assurdo voi? scusate lo sfogo ma ste cose mi mandano al manicomio X(
ciao volevo chiederi ma come mai e difficile da smontare il filtro dell'aria?
davideer
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da davideer »

150 ha scritto:Ciao se non paghi non usufruisci dei servizi connet ma il navigatore funziona,certo che se ti serve una via e sul navigatore non è riportata senza il connet non puoì saperlo

:hola:
ciao grazie del vostro e del tuo aiuto :giusto: e invece del blue e me nav non c'e abbonamento e tutto gratis i primi 2 anni e poi paghi solo cio che usi no? e ai tutti i servizi senza avere abbonamenti no?
davideer
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da davideer »

qualcuno di voi o di chi legge questo sa dirmi di preciso tutte le proprieta del connect nav e del blue e me nav?
grazie chiedo perche cosi faccio il confronto.. ciao :hola: :giusto:
150
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da 150 »

devi smontare la ruota sinistra,smontare il passaruota,insomma e una grossa cavolata X(

ciao
davideer
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da davideer »

:eek: heeeeee!!! ce quindi quando mi arrivera la bravo anche io avro sto problema... :eek: o santo cielo certo che l'essere umano se non si complica la vita non e felice... :dottò:
Rispondi