aiuto!!!!! che navigatori autoradio posso mettere

Forum per discussioni generiche sull' HI-FI car: Sub, Amplificatori, casse acustiche, etc

Moderatore: Staff

Rispondi
davideer
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Fiat: Bravo
Modello: 2.0

aiuto!!!!! che navigatori autoradio posso mettere

Messaggio da davideer »

ciao a tutti :giusto: :hola: io vorrei trovare un navigatore autoradio un po bello con schermo a colori e funzionale non il connect... qualcuno di voi bravisti mi sa consigliare marche, modelli, un posto dove guardare ecc?
se e possibile un navigatore che non vada in contrasto con il blue e me nav o il blue e me sarebbe il massimo.. :giusto:
ma anche se va in contrasto consigliate pure qualcosa comunque!!! :gren:
Vi chiedo perfavore e importantissimo grazie a tutti!!!! :] :bravo:
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Contatta:

Re: aiuto!!!!! che navigatori autoradio posso mettere

Messaggio da m4rc8 »

davideer ha scritto:ciao a tutti :giusto: :hola: io vorrei trovare un navigatore autoradio un po bello con schermo a colori e funzionale non il connect... qualcuno di voi bravisti mi sa consigliare marche, modelli, un posto dove guardare ecc?
se e possibile un navigatore che non vada in contrasto con il blue e me nav o il blue e me sarebbe il massimo.. :giusto:
ma anche se va in contrasto consigliate pure qualcosa comunque!!! :gren:
Vi chiedo perfavore e importantissimo grazie a tutti!!!! :] :bravo:
Nessuno delle autoradio aftermarket son compatibili col sistema Blue&me,quindi dovrai valutare se farne a meno o mantenere l'autoradio di serie.
Tutti i prodotti doppio din delle marche piu' famose sono ottimi prodotti..l'unica cosa che mi sento di consigliare e' quella di tralasciare completamente i prodotti cinesi e marche di basso valore commerciale,tipo Audiola,Majestic e similari..
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Contatta:

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Quoto, come prodotti m isento di consigliarti alpine o pionner avic, probabilmente i migliori sul mercato ma c'e' lo scotto del prezzo...

Immagine

Immagine
davideer
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da davideer »

ciao a tutti e in anzi tutto grazie a ryo_di_shinjuku e m4rc8 grazie mille a tutti e 2 :giusto:
volevo chiedere a m4rc8 o anche a chi legge se sa\i consigliarmi dei navigatori che siano compatibili con il blue e me nav se esistono.. oppure navigatori che abbbiano le stesse proprietà!
e per ryo_di_shinjuku se i navigatori che mi a consigliato sono compatibili con il blue e me nav o no..
un GRAZIE a tutti quanti per il vostro aiuto mi e servito molto!
a presto :hola: che bella la :bravo:
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Contatta:

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Ryo va benissimo!
Comuqnue ti ha gia' risposto lui dicendoti che non c'e' niente di compatibile, quelli che ti ho proposto io sono modelli touch screen comunque!
baibaz
Bravista
Bravista
Fiat: Nuova Bravo
Modello: T-Jet

Messaggio da baibaz »

se metti una sorgente con blutooth e presa usb non chedo ti serva il b&m, così risparmi su quell'accessorio e investi tutto sulla sorgente!
davideer
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da davideer »

baibaz ha scritto:se metti una sorgente con blutooth e presa usb non chedo ti serva il b&m, così risparmi su quell'accessorio e investi tutto sulla sorgente!
ok però avrei tutte le funzioni del blue e me che legge i sms ecc?
e per quanto riguarda i servizzi sos info e il rilevamento della vettura in caso di furto?
li posso sempre avere?
davideer
Bravista inesperto
Bravista inesperto

blue e me map?

Messaggio da davideer »

ma tra l'altro avete sentito parlare del blue e me map? da quanto o capito e solo sulla fiat 5oo pero e un bel accessorio non e il massimo ma nemmeno una porcheria.. si puo mettere sulla bravo volendo?
baibaz
Bravista
Bravista
Fiat: Nuova Bravo
Modello: T-Jet

Messaggio da baibaz »

il mio non li legge gli sms, N73 non è compatibile. e forse non è una grande perdita, io non ne sento la mancanza.
il rilevamento auto in caso di furto lo avrà il connect, ma non il b&m nav.magari invece lo hanno i navigatori che hai visto nel sito
davideer
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da davideer »

baibaz ha scritto:il mio non li legge gli sms, N73 non è compatibile. e forse non è una grande perdita, io non ne sento la mancanza.
il rilevamento auto in caso di furto lo avrà il connect, ma non il b&m nav.magari invece lo hanno i navigatori che hai visto nel sito
ciao no comunque il blue e me nav a il rilevamento della vettura in caso di furto se non sbaglio perche o letto su internet questo..ti o preso solo una piccola parte (“InSure”: grazie al sistema di localizzazione satellitare e ad accordi con la maggioranza delle compagnie assicurative, si avrà la possibilità di usufruire di sconti sull’assicurazione RC (fino al 20%) e sul furto e incendio (fino al 50%). Infatti, in caso di furto sarà possibile, grazie al tracking, rintracciare la vettura. Inoltre, sarà possibile anche stabilire quanti chilometri siano effettuati dalla vettura e, in base a questi, stipulare delle polizze assicurative ad hoc, quindi più vantaggiose perché stabilite sulle abitudini ed esigenze reali del cliente.)questa era nella sezione che a il blue e me nav su servizi sos e info.. quindi se tanto mi da tanto lo a.. boooo comunque ora o deciso ci faccio mettere il blue e me nav e poi ci ficco sopre un bel navigatore autoradio ne o gia visto uno ma vedo meglio..tu trovato niente di interessante per li di navigatori?
Rispondi