![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
se e possibile un navigatore che non vada in contrasto con il blue e me nav o il blue e me sarebbe il massimo..
![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
ma anche se va in contrasto consigliate pure qualcosa comunque!!!
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Vi chiedo perfavore e importantissimo grazie a tutti!!!!
![Pleased :]](./images/smilies/pleased.gif)
![Bravo! :bravo:](./images/smilies/60.gif)
Moderatore: Staff
Nessuno delle autoradio aftermarket son compatibili col sistema Blue&me,quindi dovrai valutare se farne a meno o mantenere l'autoradio di serie.davideer ha scritto:ciao a tutti![]()
io vorrei trovare un navigatore autoradio un po bello con schermo a colori e funzionale non il connect... qualcuno di voi bravisti mi sa consigliare marche, modelli, un posto dove guardare ecc?
se e possibile un navigatore che non vada in contrasto con il blue e me nav o il blue e me sarebbe il massimo..![]()
ma anche se va in contrasto consigliate pure qualcosa comunque!!!![]()
Vi chiedo perfavore e importantissimo grazie a tutti!!!!![]()
ok però avrei tutte le funzioni del blue e me che legge i sms ecc?baibaz ha scritto:se metti una sorgente con blutooth e presa usb non chedo ti serva il b&m, così risparmi su quell'accessorio e investi tutto sulla sorgente!
ciao no comunque il blue e me nav a il rilevamento della vettura in caso di furto se non sbaglio perche o letto su internet questo..ti o preso solo una piccola parte (“InSureâ€: grazie al sistema di localizzazione satellitare e ad accordi con la maggioranza delle compagnie assicurative, si avrà la possibilità di usufruire di sconti sull’assicurazione RC (fino al 20%) e sul furto e incendio (fino al 50%). Infatti, in caso di furto sarà possibile, grazie al tracking, rintracciare la vettura. Inoltre, sarà possibile anche stabilire quanti chilometri siano effettuati dalla vettura e, in base a questi, stipulare delle polizze assicurative ad hoc, quindi più vantaggiose perché stabilite sulle abitudini ed esigenze reali del cliente.)questa era nella sezione che a il blue e me nav su servizi sos e info.. quindi se tanto mi da tanto lo a.. boooo comunque ora o deciso ci faccio mettere il blue e me nav e poi ci ficco sopre un bel navigatore autoradio ne o gia visto uno ma vedo meglio..tu trovato niente di interessante per li di navigatori?baibaz ha scritto:il mio non li legge gli sms, N73 non è compatibile. e forse non è una grande perdita, io non ne sento la mancanza.
il rilevamento auto in caso di furto lo avrà il connect, ma non il b&m nav.magari invece lo hanno i navigatori che hai visto nel sito