alzavetri automatici

Forum per discussioni generiche legate al tuning degli interni delle vostre Bravo

Moderatore: Staff

Damianoo
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Bravo
Modello: Alfa GT
Contatta:

Messaggio da Damianoo »

così xò sforza se ti dimentichi di ricliccarlo!
mrcnet
Fondatore
Modello: 100 16v
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

praticamente avvicini la corsa del tasto che si preme sotto quando schiacci il pulsante..diventa piu sensibile il bottone quindi se lo premi a fondo rimane incantato e sale in automatico, poi lo riclicchi si sblocca e si ferma il vetro come vuoi.. l'ispirazione mi è venuta dalla c4 di mio padre che fa cosi di serie, un click automatico e al secondo click si blocca
Immagine

Immagine
mrcnet
Fondatore
Modello: 100 16v
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

Damianoo ha scritto:così xò sforza se ti dimentichi di ricliccarlo!
infatti ho fatto cosi solo dal mio lato, dal lato passeggero è deve tenere premuto normalmente, mentre lo stesso se lo comando io dal mio lato va in automatico
Immagine

Immagine
ziotoffee
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da ziotoffee »

m4rc8 ha scritto:quoto..la discesa e' in automatico se pigiato per piu' di 2 sec..solo la salita e' la classica "tienipremutoperche'senno'nonsalgo" :gren:
cos'è sta storia?? se tieni premuto il vetro passeggero scende da solo??? il mio nn lo fa :(
Clean is better!!!
BravoMan
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da BravoMan »

modifica... :D
Immagine
CANGIANTE STYLEEEEEEE!!!:D:D:D
La MIA BRAVO!!!

>>>ORDINE TAPPI TERGI POST<<<
Roxxer
Bravista
Bravista
Modello: 1.6 16v

Messaggio da Roxxer »

nessuna novità a riguardo?
Se sei incerto......TIENI APERTO!!! :D :D :D

Il mio mercatino (Copia e incolla link)

http://www.bravotuning.it/club/nuovipos ... html#18973
passionred89
Bravista
Bravista
Modello: HGT-VIS

Re:

Messaggio da passionred89 »

mrcnet ha scritto:praticamente avvicini la corsa del tasto che si preme sotto quando schiacci il pulsante..diventa piu sensibile il bottone quindi se lo premi a fondo rimane incantato e sale in automatico, poi lo riclicchi si sblocca e si ferma il vetro come vuoi.. l'ispirazione mi è venuta dalla c4 di mio padre che fa cosi di serie, un click automatico e al secondo click si blocca
ciao, non sono molto pratico del forum quindi mi appello a te se non ti dò fastidio:
ho sbirciato un pò in giro nel forum ma non ho avuto una risposta chiara sulla mia modifica.
io ho una seconda serie con il finestrino sx automatico e quello dx manuale, io ho fatto una modifica all'impianto e d'ora li ho entrambi automatici, la mia domanda è: come faccio a tirarli su in automatico quando chiudo la macchina? ti premetto che già ho installato un temporizzatore che per qualche minuto mi tiene alimentato l'impianto dei finestrini e dei fari
ti ringrazio in anticipo
Immagine
BravoGT100evo5
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Nuova Bravo
Modello: Sport Mjet

Re: alzavetri automatici

Messaggio da BravoGT100evo5 »

a me ci sono serate che sale un millimetro per secondo...assurdo, sono costretto a prendere il finestrino con la mano e tirarlo su, altrimenti congelo in macchina prima che si chiuda il finestrino.
Immagine
Rispondi