alzavetri automatici
Moderatore: Staff
- mrcnet
- Fondatore
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v
- Contatta:
praticamente avvicini la corsa del tasto che si preme sotto quando schiacci il pulsante..diventa piu sensibile il bottone quindi se lo premi a fondo rimane incantato e sale in automatico, poi lo riclicchi si sblocca e si ferma il vetro come vuoi.. l'ispirazione mi è venuta dalla c4 di mio padre che fa cosi di serie, un click automatico e al secondo click si blocca
- Roxxer
- Bravista
- Modello: 1.6 16v
nessuna novità a riguardo?
Se sei incerto......TIENI APERTO!!!
Il mio mercatino (Copia e incolla link)
http://www.bravotuning.it/club/nuovipos ... html#18973
Il mio mercatino (Copia e incolla link)
http://www.bravotuning.it/club/nuovipos ... html#18973
- passionred89
- Bravista
- Modello: HGT-VIS
Re:
ciao, non sono molto pratico del forum quindi mi appello a te se non ti dò fastidio:mrcnet ha scritto:praticamente avvicini la corsa del tasto che si preme sotto quando schiacci il pulsante..diventa piu sensibile il bottone quindi se lo premi a fondo rimane incantato e sale in automatico, poi lo riclicchi si sblocca e si ferma il vetro come vuoi.. l'ispirazione mi è venuta dalla c4 di mio padre che fa cosi di serie, un click automatico e al secondo click si blocca
ho sbirciato un pò in giro nel forum ma non ho avuto una risposta chiara sulla mia modifica.
io ho una seconda serie con il finestrino sx automatico e quello dx manuale, io ho fatto una modifica all'impianto e d'ora li ho entrambi automatici, la mia domanda è: come faccio a tirarli su in automatico quando chiudo la macchina? ti premetto che già ho installato un temporizzatore che per qualche minuto mi tiene alimentato l'impianto dei finestrini e dei fari
ti ringrazio in anticipo
-
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: Sport Mjet
Re: alzavetri automatici
a me ci sono serate che sale un millimetro per secondo...assurdo, sono costretto a prendere il finestrino con la mano e tirarlo su, altrimenti congelo in macchina prima che si chiuda il finestrino.