liuk86 ha scritto:Quindi il suono nn si distorce ad alti volumi?e quindi adesso è normale ke avendo casse con picco di 70 W, 25 rms alzando il volume a toni accettabili (lontani dal massimo) si senta già male il suono (fruscii vari)? grazie per le risposte ke mi stai dando, comincio a capirci qualcosa:-)MareaHLX ha scritto:50Wx4 è la potenza massima che ti tira fuori la radio,in realtà saranno 35W per canale,se monti delle casse con potenza superiore a quella massima erogata,la radio potrebbe andare in tilt...........ma se metti a volumi altissimi.....io monto delle casse con 120w di picco con una radio da 30w di picco e va tutto benissimo,ma comunque ce la fai perchè la potenza minima che possono sopportare le JBL è da 25 a 75 w
Ah ho trovato delle alpine SXE 1325 S con 35 W RMS (le uniche cn questa potenza in questa fascia di prezzo) a 23 euro. Potrebbero andar bene secondo te? Le migliori che ho trovato senza volare col prezzo sono delle JBL, che però costano il triplo e se ricordo bene hanno valori di rms ancora maggiori ke se ho ben capito possono danneggiare lo stereo...