Idea di manifestazione
Moderatore: Staff
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
nixx ha scritto:se è veloce come per i nullaosta auguri!!!! comunque sarebbe bello fare un'adunata, senza coppe o altro, diciamo zone rimini-riccione il 2-3 di giugno.. temperature miti e un posto abbastanza centrale...
Figata....Mi piacerebbe un sacco....Così magari siamo di più del solito!!!
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
Bell'idea... rimini/riccione ma anche versilia o giu' di li'..forte dei marmi-grosseto etc ... per il periodo io pensavo prima di giugno..se fa come ormai da un paio d'anni a giugno si schiattanixx ha scritto:se è veloce come per i nullaosta auguri!!!! comunque sarebbe bello fare un'adunata, senza coppe o altro, diciamo zone rimini-riccione il 2-3 di giugno.. temperature miti e un posto abbastanza centrale...
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
![Razz :P](./images/smilies/tongue.gif)
(Dai dai,raduno nazionale Bravisti...facciamoci pubblicare su EE,cosi' ci vedono un po'
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
![sifone :OO](./images/smilies/sifone.gif)
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
marcomariotti ha scritto:Bell'idea... rimini/riccione ma anche versilia o giu' di li'..forte dei marmi-grosseto etc ... per il periodo io pensavo prima di giugno..se fa come ormai da un paio d'anni a giugno si schiattanixx ha scritto:se è veloce come per i nullaosta auguri!!!! comunque sarebbe bello fare un'adunata, senza coppe o altro, diciamo zone rimini-riccione il 2-3 di giugno.. temperature miti e un posto abbastanza centrale...... meglio aprile .. o per la fine di ottobre,inizi novembre
![]()
(Dai dai,raduno nazionale Bravisti...facciamoci pubblicare su EE,cosi' ci vedono un po')
Quotone!!!!!
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
- nixx
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: GP
- Contatta:
ecco io ho detto quel periodo così in un momento di relax appoggiavo ilmarcomariotti ha scritto: Bell'idea... rimini/riccione ma anche versilia o giu' di li'..forte dei marmi-grosseto etc ... per il periodo io pensavo prima di giugno..se fa come ormai da un paio d'anni a giugno si schiatta... meglio aprile .. o per la fine di ottobre,inizi novembre
![]()
(Dai dai,raduno nazionale Bravisti...facciamoci pubblicare su EE,cosi' ci vedono un po')
![Ciapet :ciapet:](./images/smilies/ciapet.gif)
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
- Oscarrone
- Bravista Esperto
- Contatta:
Motorshow!!!!
Una bella passerella nella pista delle nostre bravo e poi ci fanno provare la nuova bravo sempre nella pista....
Una bella passerella nella pista delle nostre bravo e poi ci fanno provare la nuova bravo sempre nella pista....
LA MIA PAGINA DEL MERCATINO..
http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html
![Immagine](http://img109.imageshack.us/img109/4856/animation1ny9.gif)
Brucia i copertoni, non la tua anima!
http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html
![Immagine](http://img109.imageshack.us/img109/4856/animation1ny9.gif)
Brucia i copertoni, non la tua anima!