Idea di manifestazione
Moderatore: Staff
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
nixx ha scritto:se è veloce come per i nullaosta auguri!!!! comunque sarebbe bello fare un'adunata, senza coppe o altro, diciamo zone rimini-riccione il 2-3 di giugno.. temperature miti e un posto abbastanza centrale...
Figata....Mi piacerebbe un sacco....Così magari siamo di più del solito!!!
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
Bell'idea... rimini/riccione ma anche versilia o giu' di li'..forte dei marmi-grosseto etc ... per il periodo io pensavo prima di giugno..se fa come ormai da un paio d'anni a giugno si schiattanixx ha scritto:se è veloce come per i nullaosta auguri!!!! comunque sarebbe bello fare un'adunata, senza coppe o altro, diciamo zone rimini-riccione il 2-3 di giugno.. temperature miti e un posto abbastanza centrale...

(Dai dai,raduno nazionale Bravisti...facciamoci pubblicare su EE,cosi' ci vedono un po'

guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
marcomariotti ha scritto:Bell'idea... rimini/riccione ma anche versilia o giu' di li'..forte dei marmi-grosseto etc ... per il periodo io pensavo prima di giugno..se fa come ormai da un paio d'anni a giugno si schiattanixx ha scritto:se è veloce come per i nullaosta auguri!!!! comunque sarebbe bello fare un'adunata, senza coppe o altro, diciamo zone rimini-riccione il 2-3 di giugno.. temperature miti e un posto abbastanza centrale...... meglio aprile .. o per la fine di ottobre,inizi novembre
![]()
(Dai dai,raduno nazionale Bravisti...facciamoci pubblicare su EE,cosi' ci vedono un po')
Quotone!!!!!
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
- nixx
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: GP
- Contatta:
ecco io ho detto quel periodo così in un momento di relax appoggiavo ilmarcomariotti ha scritto: Bell'idea... rimini/riccione ma anche versilia o giu' di li'..forte dei marmi-grosseto etc ... per il periodo io pensavo prima di giugno..se fa come ormai da un paio d'anni a giugno si schiatta... meglio aprile .. o per la fine di ottobre,inizi novembre
![]()
(Dai dai,raduno nazionale Bravisti...facciamoci pubblicare su EE,cosi' ci vedono un po')

- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
- Oscarrone
- Bravista Esperto
- Contatta:
Motorshow!!!!
Una bella passerella nella pista delle nostre bravo e poi ci fanno provare la nuova bravo sempre nella pista....
Una bella passerella nella pista delle nostre bravo e poi ci fanno provare la nuova bravo sempre nella pista....
LA MIA PAGINA DEL MERCATINO..
http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html

Brucia i copertoni, non la tua anima!
http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html

Brucia i copertoni, non la tua anima!