Vendo pezzi bravo 1.9 td100 per rottamazione
Moderatore: Staff
Re: Vendo pezzi bravo 1.9 td100 per rottamazione
pero' una ritoccatina ai prezzi dalla
LISTA AGGIORNATA
ITERESSATI non ancora confermati
Eragon:
- Plastiche Cruscotto(azzurro1) + anelli 40
- Autoradio 700
ICSMC(da spedire) :
- Minigonne 100
- Para ant. 100
- Anelli bho
BrunoBravo73:
- Tunnel Centrale Marea 40
- Montanti interni parabrezza 20
BravoGT86:
- Para post 200
- Scarico 150
- Autoradio 700
- SubWoofer 100
- Fondini 30
Precedenza a ritiro diretto, e per chi conferma prima, alcuni li posso dare subito altri bisogna aspettare credo 2 settimane
Eragon:
- Autoradio 700
ICSMC(da spedire) :
- Minigonne 100
- Para ant. 100
- Anelli bho
BrunoBravo73:
BravoGT86:
- Para post 200
- Scarico 150
- Autoradio 700
- SubWoofer 100
- Fondini 30
Precedenza a ritiro diretto, e per chi conferma prima, alcuni li posso dare subito altri bisogna aspettare credo 2 settimane
Come devo ritoccarli devo aumentare .... EHEHEHEEHEicsmc ha scritto:pero' una ritoccatina ai prezzi dalla
io ve lo avevo detto che preferivo che le offerte me le facevate voi... per i prezzi come o detto sono più ipotetici che altro quindi ci si mette d'accordo... cavolo poi te hai bisogno anche della spedizione
dai bro era una battuta è ovvio che uno cerca sempre di tirare acqua al suo mulino.
quando potresti spedire tu eventualemente?
se hai problemi con il para ma non dovresti averne pero' le minigonne e qualche altra cazzatina sono facili facili da spedire.
se hai problemi con il para ma non dovresti averne pero' le minigonne e qualche altra cazzatina sono facili facili da spedire.
Per le cose che mi hai chiesto tu dovresti aspettare l'arrivo della macchina nuova... credo 2 settimane, fine mese circa.icsmc ha scritto:dai bro era una battuta è ovvio che uno cerca sempre di tirare acqua al suo mulino.
mi devo informare per la spedizione, appena mi sono informato ti so dire anche i cosi di spedizione cosi puoi confermare, cosi non li do a nessun altro... cmq c'è ancora tempo
Ho dato un occhio al sito di TNT e per la spedizione di un paraurti credo che siamo intorno ai 40 / 50 euro circa perche non ho messo cifre e pesi precisi... che credo che siamo su quella cifra
Ho dato anche un occhio a poste.itmttmi82 ha scritto:Ho dato un occhio al sito di TNT e per la spedizione di un paraurti credo che siamo intorno ai 40 / 50 euro circa perche non ho messo cifre e pesi precisi... che credo che siamo su quella cifra
http://www.poste.it/postali/paccoceleremaxi/index.shtml
Ma a quanto pare il pacco più grosso che si può inviare deve essere al max di 140 cm quindi il para direi che non ci entra mentre per le mini devo vedere le dimensione ma credo di si e costa 25 euri.
si pu' fare anche il paccoordinario incombrante.
cmq per le minigonne credo basti un paccocelere3 che se non sbaglio per una promozione momentanea delle poste si poteva spedire il doppio delle misure consentite quindi come un paccoceleremaxxy ma al prezzo del celere 3
lo letto qui sul forum se non sbaglio
cmq per le minigonne credo basti un paccocelere3 che se non sbaglio per una promozione momentanea delle poste si poteva spedire il doppio delle misure consentite quindi come un paccoceleremaxxy ma al prezzo del celere 3
lo letto qui sul forum se non sbaglio
- BravoGt86
- Bravo Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.8+gpl+16
sti gran caxxi che prezzi, calcola che l'autoradio costa nuovo 750, poi, ovvio che sei libero di vendere a quanto ti pare, comunque io mollo tutto, grazie lo stessomttmi82 ha scritto:LISTA AGGIORNATA
Eragon:
- Autoradio 700
ICSMC(da spedire) :
- Minigonne 100
- Para ant. 100
- Anelli bho
BrunoBravo73:
- brunobravo73
- Bravista
- Modello: 105jtd gt
ciao
per il tunnel tutto ok mi puo andare bene il prezzo se completo di convogliatore d'aria e tutti i pezzi che non sono compatibili con il mio tunnel(bravo)non so...cuffia cambio ma mi aggiungeresti anche i 2parasoli,e se integri i due battitacco delle portiere
per il tunnel tutto ok mi puo andare bene il prezzo se completo di convogliatore d'aria e tutti i pezzi che non sono compatibili con il mio tunnel(bravo)non so...cuffia cambio ma mi aggiungeresti anche i 2parasoli,e se integri i due battitacco delle portiere
se vedi la paletta apri a manetta
cmq gli anelli me li potresti spedire subito ti offro 15 euro spedizione compresa con raccomandata
a parte il fatto che nuovo non so dove lo hai visto a 750... io l'ho visto qualche settimana fa, in negozio ancora a oltre 900 e passa e nemmeno su ebay sta a quel prezzo... cmq se costa cosi nuovo ti consiglio di prenderlo subito è ottimo... non è il majestic che compri al supermercato...BravoGt86 ha scritto:sti gran caxxi che prezzi, calcola che l'autoradio costa nuovo 750, poi, ovvio che sei libero di vendere a quanto ti pare, comunque io mollo tutto, grazie lo stessomttmi82 ha scritto:LISTA AGGIORNATA
Eragon:
- Autoradio 700
ICSMC(da spedire) :
- Minigonne 100
- Para ant. 100
- Anelli bho
BrunoBravo73:
PS: i prezzi come ho scritto sono ovviamente trattabili, tra l'altro io non volevo metterli volevo più tosto che voi mi facevate le offerte, ma visto che nessuno mi faceva offerte sul prezzo li ho messi io molto a muzzo.
il Tunnel te lo do completo se vuoi ti do anche la cuffia del cambio blu che c'è su.brunobravo73 ha scritto:ciao
per i batti tacca non te li consiglio uno dovrebbe essere spaccato su un lato, poi se li vuoi cmq te li do tutto a 50 compreso di 2 parasoli
Se mi dai la conferma li metto in lista confermati,
per dopo la consegna della macchina
Tu non hai bisogno della spedizione vero?
Preferisco inviarti tutto insieme non è meglio...icsmc ha scritto:cmq gli anelli me li potresti spedire subito ti offro 15 euro spedizione compresa con raccomandata
- brunobravo73
- Bravista
- Modello: 105jtd gt
non so io sto a roma e te??
se vedi la paletta apri a manetta