![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Moderatore: Staff
Come devo ritoccarli devo aumentare .... EHEHEHEEHEicsmc ha scritto:pero' una ritoccatina ai prezzi dalla![]()
Per le cose che mi hai chiesto tu dovresti aspettare l'arrivo della macchina nuova... credo 2 settimane, fine mese circa.icsmc ha scritto:dai bro era una battuta è ovvio che uno cerca sempre di tirare acqua al suo mulino.![]()
![]()
quando potresti spedire tu eventualemente?
se hai problemi con il para ma non dovresti averne pero' le minigonne e qualche altra cazzatina sono facili facili da spedire.
Ho dato anche un occhio a poste.itmttmi82 ha scritto:Ho dato un occhio al sito di TNT e per la spedizione di un paraurti credo che siamo intorno ai 40 / 50 euro circa perche non ho messo cifre e pesi precisi... che credo che siamo su quella cifra
sti gran caxxi che prezzi, calcola che l'autoradio costa nuovo 750, poi, ovvio che sei libero di vendere a quanto ti pare, comunque io mollo tutto, grazie lo stessomttmi82 ha scritto:LISTA AGGIORNATA
ITERESSATI non ancora confermati
Eragon:
- Plastiche Cruscotto(azzurro1) + anelli 40
- Autoradio 700
ICSMC(da spedire) :
- Minigonne 100
- Para ant. 100
- Anelli bho
BrunoBravo73:
- Tunnel Centrale Marea 40
- Montanti interni parabrezza 20
Precedenza a ritiro diretto, e per chi conferma prima, alcuni li posso dare subito altri bisogna aspettare credo 2 settimane
a parte il fatto che nuovo non so dove lo hai visto a 750... io l'ho visto qualche settimana fa, in negozio ancora a oltre 900 e passa e nemmeno su ebay sta a quel prezzo... cmq se costa cosi nuovo ti consiglio di prenderlo subito è ottimo... non è il majestic che compri al supermercato...BravoGt86 ha scritto:sti gran caxxi che prezzi, calcola che l'autoradio costa nuovo 750, poi, ovvio che sei libero di vendere a quanto ti pare, comunque io mollo tutto, grazie lo stessomttmi82 ha scritto:LISTA AGGIORNATA
ITERESSATI non ancora confermati
Eragon:
- Plastiche Cruscotto(azzurro1) + anelli 40
- Autoradio 700
ICSMC(da spedire) :
- Minigonne 100
- Para ant. 100
- Anelli bho
BrunoBravo73:
- Tunnel Centrale Marea 40
- Montanti interni parabrezza 20
Precedenza a ritiro diretto, e per chi conferma prima, alcuni li posso dare subito altri bisogna aspettare credo 2 settimane
il Tunnel te lo do completo se vuoi ti do anche la cuffia del cambio blu che c'è su.brunobravo73 ha scritto:ciao
per il tunnel tutto ok mi puo andare bene il prezzo se completo di convogliatore d'aria e tutti i pezzi che non sono compatibili con il mio tunnel(bravo)non so...cuffia cambio ma mi aggiungeresti anche i 2parasoli,e se integri i due battitacco delle portiere
Preferisco inviarti tutto insieme non è meglio...icsmc ha scritto:cmq gli anelli me li potresti spedire subito ti offro 15 euro spedizione compresa con raccomandata