Come consumi ribadisco quanto ho detto ad austin81: adesso che ha il motore legato mi fa quasi i 15 km/l in un percorso prevalentemente extraurbano non autostradale dove con la vecchia bravo 1.6 riuscivo a fare i 16 km/l senza troppi problemiSpaccamiccia ha scritto:Mi sapreste dire i consumi reali del 1.4 90cv GPL?? perchè sarei indeciso su quale motorizzazione prendere, se andare su un diesel 1.6, oppure sul gpl....voi cosa mi consigliereste?
Come guidabilità il 1.4 Gpl è lenta?, in salita come si comporta?
Poi dovrei rapportare il tutto al costo dellla vettura stessa, diciamo che una cosa che mi dà veramente fastidio è non avere l'allestimento emotion sulla version gpl, non capisco come mai non l'hanno reso disponibile.
Vi sarei molto grato se mi dareste infomazioni su entrambe le versioni per esperienza vostra, così da farmi un'idea di quale direzione prendere. Grazie
Come guidabilità ha una tenuta di strada eccezionale dato che ha delle gomme praticamente da camion
Dato che ho avuto la tua stessa auto però ti avverto di dimenticarti la spinta del Torque: la ripresa di quel timido 1.4 è il suo vero tallone d'achille purtroppo
In salita non l'ho mai provata carica ma avendo i rapporti molto corti non dovrebbe soffrife più di quel tanto.
Se hai pazienza tra un paio di mesi dovrebbe essersi slegata e sarei felice (anche per me ) di darti nutizie più incoraggianti