![Mad X(](./images/smilies/mad.gif)
Ovviamente mi sono affidato a gente sbagliata, e come hanno fatto aspettare me piu' di un mese, aspetteranno loro per avere i soldi.
![Tho :to:](./images/smilies/to.gif)
Moderatore: Staff
djcalo ha scritto:Se ti racconto tutti i casini che sono successi, non mi credi.![]()
Ovviamente mi sono affidato a gente sbagliata, e come hanno fatto aspettare me piu' di un mese, aspetteranno loro per avere i soldi.
Mamma mia Calogero,da quello ke intuisco la bottarella è stata pesantuccia..djcalo ha scritto:Finalmente si inizia a verniciare..
[/URL]
TurboG ha scritto:Non riesco a capirlo nemmeno io... oggi gli ho ridetto di portarla quà gli faccio fare la revisione quà dove la faccio io... mah
per il prossimo raduno potrete fare la strada assieme!kratos1873 ha scritto:TurboG ha scritto:Non riesco a capirlo nemmeno io... oggi gli ho ridetto di portarla quà gli faccio fare la revisione quà dove la faccio io... mah
Scusami se mi intrometto,ma volendo anke qui da noi si potrebbe passare la revisione: bastano SOLO 65 eurozzi, e qualke conoscenza....
Io ad esempio la revisione la ho passata proprio l'altro ieri, ma credimi solo x suco di mafia, sennò col kaiser ke passavo.....fuma come 1 buttana,distanziali,vetri neri pece ke nn si vede nulla,ecc ecc...![]()
P.S: io sto Mirko NON lo conosco,sò ke è qui di RG,ma personalmente nn sò ki è:però ho visto la sua car proprio difronte la COIRA l'altro ieri, e credetemi era tutta smontata..
complimenti ai carrozzieri per l'ottima PROFESSIONALITA'djcalo ha scritto:Devono ri-verniciare.. sono comparsi tanti buchetti a distanza di poche ore!![]()
Se compravo la bomboletta spray veniva meglio.