Allora, io ai tempi ho montato tutto l'avantren dell'hgt.
QUindi non so dirti il passaggio diretto da jtd a T20.
Pero' coi montanti hgt anche se non ho provato in effetti, sono passato a quelli T20.
Io ho tenuto la mia barra stbilizzatrice che quindi era quella dell hgt.
I braccetti ho tenuto i miei, quindi queli hgt, anche perche' CREDO che poi il perno che entra da sotto nel montante, potrebbe essere diverso.
Ammo avevo i koni per l'hgt e fortunatamente andavano bene come interasse epr il montante T20
Per l'abs sarebbe meglio secondo me, che recuperi anche la centralina abs. Potrebbe andare tutto bene, ma sostituendo i montanti, io preferirei sostituire anche i sensori e la centralina, swappando cosi' tutto l'impianto non dovresti avere problemi. Se trovi una macchina, recupera anche i sensori dietro cosi' hai l'impianto completo.
SU autoscout24 mi pare c'era un T20 fuso a 990 euro. La pigli, rivendi il resto e hai tutto quello che ti serve.
Io ho fatto cosi'. Ma la macchina l'ho pagata meno, 250 euro per il trasporto dal mio meccanico, circa 200 euro di manodopera, venduto i pezzi che sono riuscito sono rientrato nelle spese e praticamente mi sono quasi messo l'impianto gratis.
DIschi ctf rs con tipo 2000 km venduti da un utente del btc a 120 euro circa, pastiglie con 200 km sportive vendute da un mio amico col deltone a 70 euro perche' ha voluto cambiare miscela...
Ho un impianto paura ora....
![Immagine](http://img16.imageshack.us/img16/8495/brembogrigi.jpg)