Ciao,
ho montato ieri sera il pomello cambio della pilot by lampa. Il modello ? il mito ke, a vederlo cos?, sembra una ciofeca, ma montato a dovere fa il suo bell'effetto! Eh si, anche perch? l'ho montato in modo da far coprire la ghiera dalla cuffia... insomma sembra montato da mamma fiat. A preso le foto.
bene bene.. anche io prima avevo il pomello della lampa.. ora ho rifatto tutti gli interni ma devo fare ancora foto.. ho messo quello della simoni completamente cromato
Ross79 ha scritto:Ciao,
ho montato ieri sera il pomello cambio della pilot by lampa. Il modello ? il mito ke, a vederlo cos?, sembra una ciofeca, ma montato a dovere fa il suo bell'effetto! Eh si, anche perch? l'ho montato in modo da far coprire la ghiera dalla cuffia... insomma sembra montato da mamma fiat. A preso le foto.
sn interessato anke io a cambiare il pomello, poi adesso k ho la cufiia e tunnel neri (by marea) starebbe veramente 1 figata cromato con un insertini in pelle magari sopra (cos? riprende il volante...) dici k nn sono male questi prodotti "economici"?
Beh al max invece di durarti x esempio 5 anni te ne durano 3 prima di iniziare a rovinarsi. Cmq se hai cura, ad es. usare guanti x fare lavori vari alla makkina e poi toglierli x provarla, non penso avrai problemi
confermo.. io prima di questo della simoni avevo lo stesso della pilot, era bello tosto in alluminio.. quelli della protype invece sono quasi tutti in plastica.. quest'ultimo invece ? bello massiccio proprio.. diventa pi? bello cambiare!
mrcnet ha scritto:confermo.. io prima di questo della simoni avevo lo stesso della pilot, era bello tosto in alluminio.. quelli della protype invece sono quasi tutti in plastica.. quest'ultimo invece ? bello massiccio proprio.. diventa pi? bello cambiare!
Io ho montato il kit simoni racing ghiera cromata+ cuffia e cambio.Ma ci sono stati dei problemi:
- devo segare un pezzo di asta perch? rimane circa 1,5 cm scoperti tra la cuffia e il pomello.
- la cuffia del freno a mano ? di dimensioni esagerate infatti ho cambiato solo la leva e ho lasciato la cuffia originale.
Vostri consigli??
a giorni cambio la cuffia del freno a mano... xo siccome non mi piace che rimanga il pulsantino grigio della leva mi sa che lo rifaccio al tornio... poi vedo di fissarlo!!!
Ross79 ha scritto:Ciao,
ho montato ieri sera il pomello cambio della pilot by lampa. Il modello ? il mito ke, a vederlo cos?, sembra una ciofeca, ma montato a dovere fa il suo bell'effetto! Eh si, anche perch? l'ho montato in modo da far coprire la ghiera dalla cuffia... insomma sembra montato da mamma fiat. A presto le foto.
Ragazzi io ieri l'ho visto dal vivo e vi assicuro ke ci sta bene...sembra di serie......
davide1983 ha scritto:Io ho montato il kit simoni racing ghiera cromata+ cuffia e cambio.Ma ci sono stati dei problemi:
- devo segare un pezzo di asta perch? rimane circa 1,5 cm scoperti tra la cuffia e il pomello.
- la cuffia del freno a mano ? di dimensioni esagerate infatti ho cambiato solo la leva e ho lasciato la cuffia originale.
Vostri consigli??
io l'ho riscucita tutta e ricucita su misura.. ? l'unica soluzione per fare le cose come si deve.. in compenso ho imparato a cucire