Pomello cambio
Moderatore: Staff
Pomello cambio
Ciao,
ho montato ieri sera il pomello cambio della pilot by lampa. Il modello ? il mito ke, a vederlo cos?, sembra una ciofeca, ma montato a dovere fa il suo bell'effetto! Eh si, anche perch? l'ho montato in modo da far coprire la ghiera dalla cuffia... insomma sembra montato da mamma fiat. A preso le foto.
ho montato ieri sera il pomello cambio della pilot by lampa. Il modello ? il mito ke, a vederlo cos?, sembra una ciofeca, ma montato a dovere fa il suo bell'effetto! Eh si, anche perch? l'ho montato in modo da far coprire la ghiera dalla cuffia... insomma sembra montato da mamma fiat. A preso le foto.
Rimappature centraline... provare per credere!
Re: Pomello cambio
sn interessato anke io a cambiare il pomello, poi adesso k ho la cufiia e tunnel neri (by marea) starebbe veramente 1 figata cromato con un insertini in pelle magari sopra (cos? riprende il volante...) dici k nn sono male questi prodotti "economici"?Ross79 ha scritto:Ciao,
powered by bravo103 since 15/04/2005
Come nn c'e il cambio automatico per Bravomrcnet ha scritto:confermo.. io prima di questo della simoni avevo lo stesso della pilot, era bello tosto in alluminio.. quelli della protype invece sono quasi tutti in plastica.. quest'ultimo invece ? bello massiccio proprio.. diventa pi? bello cambiare!
Geo
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Io ho montato il kit simoni racing ghiera cromata+ cuffia e cambio.Ma ci sono stati dei problemi:
- devo segare un pezzo di asta perch? rimane circa 1,5 cm scoperti tra la cuffia e il pomello.
- la cuffia del freno a mano ? di dimensioni esagerate infatti ho cambiato solo la leva e ho lasciato la cuffia originale.
Vostri consigli??
- devo segare un pezzo di asta perch? rimane circa 1,5 cm scoperti tra la cuffia e il pomello.
- la cuffia del freno a mano ? di dimensioni esagerate infatti ho cambiato solo la leva e ho lasciato la cuffia originale.
Vostri consigli??
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- InSAnE_MinD
- Bravo Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: GT seria®
Re: Pomello cambio
Ragazzi io ieri l'ho visto dal vivo e vi assicuro ke ci sta bene...sembra di serie......Ross79 ha scritto:Ciao,
ho montato ieri sera il pomello cambio della pilot by lampa. Il modello ? il mito ke, a vederlo cos?, sembra una ciofeca, ma montato a dovere fa il suo bell'effetto! Eh si, anche perch? l'ho montato in modo da far coprire la ghiera dalla cuffia... insomma sembra montato da mamma fiat. A presto le foto.
- InSAnE_MinD
- Bravo Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: GT seria®
- mrcnet
- Fondatore
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v
- Contatta:
io l'ho riscucita tutta e ricucita su misura.. ? l'unica soluzione per fare le cose come si deve.. in compenso ho imparato a cuciredavide1983 ha scritto:Io ho montato il kit simoni racing ghiera cromata+ cuffia e cambio.Ma ci sono stati dei problemi:
Vostri consigli??
- bravociarly
- Bravista inesperto