dick ha scritto:pagare una bravo 25000 euro è una pazzia.Per quel prezzo deve avere tetto apribile SkyDome e gps oltre alla vernice + cara,cerchi da 18",vetri neri,fari bixeno e altre diavolerie extra.La mia che è un MTJ 150 cv Sport colore rosso maranello cerchi da 18,vetri neri,clima bizona,vetri elettrici posteriori,terzo appoggiatesta centrale e 5 anni di garanzia 20300 euro con sconto giornalisti.se volevo spendere 25000 euro sicuramente prendevo una croma o una Alfaromeo 159 o perchè no la nuova Lancia Delta che è fighissima e sinceramente li vale proprio 25000 euro.
su 25.250,00 euro ne ho pagati 18.500,00 euro, composta così: 1,9 mtj 150 cv sport, vetri oscurati, clima bi-zona, sky-dome, nero provocatore, vetri elettrici posteriori, (se hai preso la sport il poggia testa centrale esce di serie, se non addirittura su tutte le versioni) deflettori laterali, batti calcagno con logo bravo anteriori e posteriori, pedaliera sportiva (quella della linea accessori che ho visto tempo fa su una delle immagini della bravo abarth), allarme.
volevo mettere anche navigatore e fari allo xenon ma sto trovando sia l'uni ke gli altri ad meno della metà , li monterò per conto mio... ^_^
ritornando al discorso io prenderei la bravo mtj 1,6 120 cv senza pensarci su!!!