clatro ha scritto:Il diesel non lavora in depressione.
Poi la prex non arriva mai a 2.0 bar.
Almeno se hai un buon preparatore non ti dà questi range di prex.
Cambia meccanico perchè oltre ad essere sfigato non ci capisce un "tubo" di turbodiesel.
ho capito me lo tengo buono solo per rimappare ke nn mi fa spendere niente
bravo83 ha scritto:io sulla mia ne ho montato uno della pilot ed e un gioco da ragazzi montarlo basta tagliare il tubo della wastegate inserisci la t e ai finito
Si sulla JTD si può montare sul tubicino wastegate è meccanica, sulla nuova bravo invece la turbina dovrebbe essere a geometria variabile e quindi non dovrebbe avere il tubicino
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo il mio mercatino==>http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
bravo83 ha scritto:io sulla mia ne ho montato uno della pilot ed e un gioco da ragazzi montarlo basta tagliare il tubo della wastegate inserisci la t e ai finito
Si sulla JTD si può montare sul tubicino wastegate è meccanica, sulla nuova bravo invece la turbina dovrebbe essere a geometria variabile e quindi non dovrebbe avere il tubicino
guardate davanti al radiatore c'è un affare con la scritta wastgate...
però è anke a geometria variabile... mmm