ho capito me lo tengo buono solo per rimappare ke nn mi fa spendere nienteclatro ha scritto:Il diesel non lavora in depressione.
Poi la prex non arriva mai a 2.0 bar.
Almeno se hai un buon preparatore non ti dà questi range di prex.
Cambia meccanico perchè oltre ad essere sfigato non ci capisce un "tubo" di turbodiesel.
Manometro su Turbo Diesel
Moderatore: Staff
- nicopei
- Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9 M-Jet
- Contatta:
Re: Manometro su Turbo Diesel
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Bravo
- Modello: jtd 105 gt
io sulla mia ne ho montato uno della pilot ed e un gioco da ragazzi montarlo basta tagliare il tubo della wastegate inserisci la t e ai finito
- Pande
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 jtd GT
- Numero Socio: 182
Si sulla JTD si può montare sul tubicino wastegate è meccanica, sulla nuova bravo invece la turbina dovrebbe essere a geometria variabile e quindi non dovrebbe avere il tubicinobravo83 ha scritto:io sulla mia ne ho montato uno della pilot ed e un gioco da ragazzi montarlo basta tagliare il tubo della wastegate inserisci la t e ai finito
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
- nicopei
- Bravista
- Contatta:
guardate davanti al radiatore c'è un affare con la scritta wastgate...pandemonios ha scritto:Si sulla JTD si può montare sul tubicino wastegate è meccanica, sulla nuova bravo invece la turbina dovrebbe essere a geometria variabile e quindi non dovrebbe avere il tubicinobravo83 ha scritto:io sulla mia ne ho montato uno della pilot ed e un gioco da ragazzi montarlo basta tagliare il tubo della wastegate inserisci la t e ai finito
però è anke a geometria variabile... mmm
- nicopei
- Bravista
- Contatta:
nessuno mi risp dopo tutto questo tempo... uff...