Mi si e' fulminata la lampada del fendinebbia quello davanti l'intercooler, alzando la macchina con il crick non riesco ad arrivarci perche' appunto il faretto e' a 2,3cm dall'intercooler. Ho provato a smontare il faro proiettore e vedere se riuscivo ad andarci da sopra, ma niente.
Devo obbligatoriamente scendere giu' il paraurti?
Cambio lampada fendinebbia Sx intercooler
Moderatore: Staff
-
- Bravo Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: 1.9 TD100
Re: Cambio lampada fendinebbia Sx intercooler
Mi sa che non hai molte alternative...
- JTD GT
- Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.6 MJet
no devi smontare il fendinebbia ci sono 2 o 3 viti una all interno dell fendinebbia e due sotto il paraurti le sviti e poi con l' aiuto di un cacciavite sottile levi tutto e cambi tranquillamente il la lampada senza tirare giu paraurti!!djcalo ha scritto:Mi si e' fulminata la lampada del fendinebbia quello davanti l'intercooler, alzando la macchina con il crick non riesco ad arrivarci perche' appunto il faretto e' a 2,3cm dall'intercooler. Ho provato a smontare il faro proiettore e vedere se riuscivo ad andarci da sopra, ma niente.
Incredibile.....Ma ....Diesel...!!!feedback positivi mercatino:Spago,Manuel88TURBO BOOST!!!
- kratos1873
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: TURBO
Quoto.JTD GT ha scritto:no devi smontare il fendinebbia ci sono 2 o 3 viti una all interno dell fendinebbia e due sotto il paraurti le sviti e poi con l' aiuto di un cacciavite sottile levi tutto e cambi tranquillamente il la lampada senza tirare giu paraurti!!djcalo ha scritto:Mi si e' fulminata la lampada del fendinebbia quello davanti l'intercooler, alzando la macchina con il crick non riesco ad arrivarci perche' appunto il faretto e' a 2,3cm dall'intercooler. Ho provato a smontare il faro proiettore e vedere se riuscivo ad andarci da sopra, ma niente.
Stà attento a quando ti tiri col cacciavite tutto il componente ottico( dopo aver smontato le 3 viti).Fallo piano inserendo lo stesso cacciavite nel foro del fissaggio superiore.
- clatro
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
Quoto tutti i quote...
Non so quante volte l'ho smontato quel faretto.
Basta solo svitare le tre viti da sotto il para.
Poi tirare facendolo girare (altrimenti non esce ).
Semplicissimo.
Non so quante volte l'ho smontato quel faretto.
Basta solo svitare le tre viti da sotto il para.
Poi tirare facendolo girare (altrimenti non esce ).
Semplicissimo.