Cambio lampada fendinebbia Sx intercooler

Forum per discussioni generiche riguardo l'elettronica: centralina, led, neon, schemi, etc

Moderatore: Staff

Rispondi
djcalo
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: JTD® GT

Cambio lampada fendinebbia Sx intercooler

Messaggio da djcalo »

Mi si e' fulminata la lampada del fendinebbia quello davanti l'intercooler, alzando la macchina con il crick non riesco ad arrivarci perche' appunto il faretto e' a 2,3cm dall'intercooler. Ho provato a smontare il faro proiettore e vedere se riuscivo ad andarci da sopra, ma niente.

Devo obbligatoriamente scendere giu' il paraurti? X(
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Alexander25
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Fiat: Brava
Modello: 1.9 TD100

Re: Cambio lampada fendinebbia Sx intercooler

Messaggio da Alexander25 »

Mi sa che non hai molte alternative... :roll:
Immagine
JTD GT
Bravista
Bravista
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.6 MJet

Messaggio da JTD GT »

djcalo ha scritto:Mi si e' fulminata la lampada del fendinebbia quello davanti l'intercooler, alzando la macchina con il crick non riesco ad arrivarci perche' appunto il faretto e' a 2,3cm dall'intercooler. Ho provato a smontare il faro proiettore e vedere se riuscivo ad andarci da sopra, ma niente.

no devi smontare il fendinebbia ci sono 2 o 3 viti una all interno dell fendinebbia e due sotto il paraurti le sviti e poi con l' aiuto di un cacciavite sottile levi tutto e cambi tranquillamente il la lampada senza tirare giu paraurti!!
ImmagineIncredibile.....Ma ....Diesel...!!!Immaginefeedback positivi mercatino:Spago,Manuel88ImmagineTURBO BOOST!!!
kratos1873
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: TURBO

Messaggio da kratos1873 »

JTD GT ha scritto:
djcalo ha scritto:Mi si e' fulminata la lampada del fendinebbia quello davanti l'intercooler, alzando la macchina con il crick non riesco ad arrivarci perche' appunto il faretto e' a 2,3cm dall'intercooler. Ho provato a smontare il faro proiettore e vedere se riuscivo ad andarci da sopra, ma niente.

no devi smontare il fendinebbia ci sono 2 o 3 viti una all interno dell fendinebbia e due sotto il paraurti le sviti e poi con l' aiuto di un cacciavite sottile levi tutto e cambi tranquillamente il la lampada senza tirare giu paraurti!!
Quoto.
Stà attento a quando ti tiri col cacciavite tutto il componente ottico( dopo aver smontato le 3 viti).Fallo piano inserendo lo stesso cacciavite nel foro del fissaggio superiore. :)
Fossa Dei Leoni
Brigate RossoNere

Curva Sud Milano
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 105Jtd
Contatta:

Messaggio da clatro »

Quoto tutti i quote... :P

Non so quante volte l'ho smontato quel faretto.
Basta solo svitare le tre viti da sotto il para.
Poi tirare facendolo girare (altrimenti non esce ).
Semplicissimo.
:D
Immagine
Rispondi