volevo dire notteeeeeeee (buona)Humbert ha scritto:marcy ha scritto:provali liuk , prenditi il comando e vedi gli incastri, che aspetti?
c'e' humbert che non trova un filo e tu addirittura tre presette
Solite ingiustizie...chi troppo e chi niente
credo proprio che andrò da un elettrauto
noteeeeeeeee
Predisposizione comando specchietti elettrici
Moderatore: Staff
- Humbert
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16v
- Numero Socio: 186
Re: Predisposizione comando specchietti elettrici
BRAVO TUNING CLUB SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Bravo-Tun ... 7917795223
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
-
- Bravo Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: 1.9 TD100
- liuk86
- Bravo Bravista
- Fiat: Marea
- Modello: 1.9 jtd sw
Ragà ho letto sul manuale officina che sono i cavi degli airbag laterali e del motorino regolatore elettrico dell'altezza lato guida, quindi nn sono sfruttabili...chi ha una marea HLX da regalarmi????:-)Humbert ha scritto:volevo dire notteeeeeeee (buona)Humbert ha scritto:marcy ha scritto:provali liuk , prenditi il comando e vedi gli incastri, che aspetti?
c'e' humbert che non trova un filo e tu addirittura tre presette
noteeeeeeeee
noteeeeeeeee [/quote]
volevo dire notteeeeeeee (buona) [/quote]
Ragà ho letto sul manuale officina che sono i cavi degli airbag laterali e del motorino regolatore elettrico dell'altezza lato guida, quindi nn sono sfruttabili...chi ha una marea HLX da regalarmi????:-)[/quote]
ma smontatevi una predisposizione allo sfascio, e consultate bene la guida, anche un po' a intuito dovreste riuscire a mettere i comandi
- liuk86
- Bravo Bravista
- Fiat: Marea
- Modello: 1.9 jtd sw
volevo dire notteeeeeeee (buona) [/quote]marcy ha scritto:
noteeeeeeeee
Ragà ho letto sul manuale officina che sono i cavi degli airbag laterali e del motorino regolatore elettrico dell'altezza lato guida, quindi nn sono sfruttabili...chi ha una marea HLX da regalarmi????:-)[/quote]
ma smontatevi una predisposizione allo sfascio, e consultate bene la guida, anche un po' a intuito dovreste riuscire a mettere i comandi [/quote]
ieri sono stato a uno sfascio, non hanno voluto farmi smontare i cablaggi...infami!
e che cacchio liuk, che stronxi, non ti rimane che cercare, va bene anche quello di una bravo/A tanto sono identici
passate al btc bar come avete tempo,,,si trova in offtopic
passate al btc bar come avete tempo,,,si trova in offtopic
- Humbert
- Bravista Esperto
volevo dire notteeeeeeee (buona) [/quote]marcy ha scritto:
noteeeeeeeee
ma smontatevi una predisposizione allo sfascio, e consultate bene la guida, anche un po' a intuito dovreste riuscire a mettere i comandi [/quote]
Oh marcyyyyyyyyy
dai domani ci provo, voglio vedere cosa riesco a fare ...stasera cerco di trovare le pagine giuste sulla guida , xchè mi sa che fino ad oggi ho ho visto tutt'altro
poi ora che è veramente iniziato il freddo (da domenica danno neve ad oltranza per tot giorni )e le finanze sono praticamente sotto zero per andare da un elettrauto, ho realmente necessità degli specchietti termici.
domani sera spero di aggiornarti positivamente.
p.s. sono sempre bene accetti ulteriori suggerimenti
ciaoooo oooo oooo
BRAVO TUNING CLUB SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Bravo-Tun ... 7917795223
humbert non so che dirti, devi passare quella predisposizione, non c'e' una via traversa
4 fili comandano le frecce su,giu',dx,sx, -3 fili(mi pare) controllano specchietto dx-sx
4 fili comandano le frecce su,giu',dx,sx, -3 fili(mi pare) controllano specchietto dx-sx
- Humbert
- Bravista Esperto
hei marcy!!!marcy ha scritto:humbert non so che dirti, devi passare quella predisposizione, non c'e' una via traversa
sono a pezzi, ho gli occhi che si incrociano !!! ho appena finito di leggere, decifrare e stampare questo benedetto schema con tutti i suoi cablaggi. E' stata dura, ma finalmente sono riuscito a dare un senso a tutti quei disegni, codici, numeri e chi più ne ha, più ne metta! (seriamente parlando non ci capivo assolutamente niente prima)...
Ora spero solo una cosa di avere fatto bene a prendere solo i cavi che dal tasto vanno alla prima connessione sotto la plancia (speriamo che da li in poi sta cavolo di abbia già l'impianto), visto che agli specchietti arrivavano i fili....
Come al solito caro marcy ti ringrazio per per il tuo prezioso aiuto.
Domani se riesco a buttarmi in questa missione ti aggiorno.
Per ora ancora grazie e buoooona noooootte.
p.s. da domenica sera dalle mie parti danno neve e con la bravuz si va di freno a mano ... ho già montato gli antineve (pezzi di antiquariato, ma mai usati, comprati da un mio collega, ogni cerchio/gomma pesa 40kg)....
bravo humbert bisogna rimboccarsi le maniche
qua a cagliari ci sono circa 13° e sono le 00:40 a mezzogiorno c'erano 18° e gurdando verso il canale di sardegna il mare e agitato , tra non molto ricominciano col surf ma anche nel golfo del tigullio non sono messi male a onde
a domani hubert notteeeeeeeee
qua a cagliari ci sono circa 13° e sono le 00:40 a mezzogiorno c'erano 18° e gurdando verso il canale di sardegna il mare e agitato , tra non molto ricominciano col surf ma anche nel golfo del tigullio non sono messi male a onde
a domani hubert notteeeeeeeee
- Pande
- Bravista Esperto
- Modello: 105 jtd GT
- Numero Socio: 182
Si dovrebbe essere il cablaggio degli specchietti, dopo controllo sulla mia e ti do conferma
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
-
- Bravo Bravista
Magari Pande... Mi faresti un piacere enorme!!pandemonios ha scritto:Si dovrebbe essere il cablaggio degli specchietti, dopo controllo sulla mia e ti do conferma
- Humbert
- Bravista Esperto
Si dovrebbe esserlo proprio. se allo spinotto ti arrivano 8 fili, è lui. Beato teAlexander25 ha scritto:Magari Pande... Mi faresti un piacere enorme!!pandemonios ha scritto:Si dovrebbe essere il cablaggio degli specchietti, dopo controllo sulla mia e ti do conferma
ciaooo
-
- Bravo Bravista
Si sono 8, però una cosa non ho capito! Io gli specchietti li ho smontati non molto tempo fa per riverniciarli ma i cablaggi non arrivavano fin lì..
- Humbert
- Bravista Esperto
Missione fallita!!
dopo aver accuratamente diviso tutti i fili degli specchietti dagli altri (sul fascio preso in demolizione),aver fatto le prove per mettere e togliere i vari pin dai cablaggi, con tanta gioia ed entusiasmo smonto il coperchio fusibili, scollego il primo cablaggio dalla mia macchina e..... in alcuni "buchi" dove avrei dovuto inserire i fili nuovi, già ci sono dei fili
sono troppo sfi..to!!!!!!!!!!!
a sto punto mi sa che rimonto gli specchi manuali, per lo meno li riesco ad orientare senza dover fare pressione con la mano sul vetro
u-f-f-a-a-a-a-a-a-a-a-a-a-a
dopo aver accuratamente diviso tutti i fili degli specchietti dagli altri (sul fascio preso in demolizione),aver fatto le prove per mettere e togliere i vari pin dai cablaggi, con tanta gioia ed entusiasmo smonto il coperchio fusibili, scollego il primo cablaggio dalla mia macchina e..... in alcuni "buchi" dove avrei dovuto inserire i fili nuovi, già ci sono dei fili
sono troppo sfi..to!!!!!!!!!!!
a sto punto mi sa che rimonto gli specchi manuali, per lo meno li riesco ad orientare senza dover fare pressione con la mano sul vetro
u-f-f-a-a-a-a-a-a-a-a-a-a-a