Predisposizione comando specchietti elettrici

Forum per discussioni generiche legate al tuning degli interni delle vostre Bravo

Moderatore: Staff

Humbert
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 16v
Numero Socio: 186

Re: Predisposizione comando specchietti elettrici

Messaggio da Humbert »

Humbert ha scritto:
marcy ha scritto:provali liuk , prenditi il comando e vedi gli incastri, che aspetti? :gren: :gren: :gren:
c'e' humbert che non trova un filo e tu addirittura tre presette :gren: :gren:
:pernacchia: :pernacchia:
Solite ingiustizie...chi troppo e chi niente :pern: :pern:
credo proprio che andrò da un elettrauto :(
noteeeeeeeee :bravo:
volevo dire notteeeeeeee (buona) :gren:
BRAVO TUNING CLUB SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Bravo-Tun ... 7917795223
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
Alexander25
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Fiat: Brava
Modello: 1.9 TD100

Messaggio da Alexander25 »

Oggi per caso, regolando il tiraggio del freno a mano mi sono imbattuto in questo cavo:

Immagine
Immagine

Per caso sono la predisposizione per gli specchietti elettrici??? No perchè, se è lei, :sbav: corro subito a vedere se ne trovo un paio allo sfascio!!
Immagine
liuk86
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Fiat: Marea
Modello: 1.9 jtd sw

Messaggio da liuk86 »

Humbert ha scritto:
Humbert ha scritto:
marcy ha scritto:provali liuk , prenditi il comando e vedi gli incastri, che aspetti? :gren: :gren: :gren:
c'e' humbert che non trova un filo e tu addirittura tre presette :gren: :gren:
volevo dire notteeeeeeee (buona) :gren:
Ragà ho letto sul manuale officina che sono i cavi degli airbag laterali e del motorino regolatore elettrico dell'altezza lato guida, quindi nn sono sfruttabili...chi ha una marea HLX da regalarmi????:-)
marcy
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: nessun

Messaggio da marcy »

noteeeeeeeee :bravo:[/quote]

volevo dire notteeeeeeee (buona) :gren:[/quote]

Ragà ho letto sul manuale officina che sono i cavi degli airbag laterali e del motorino regolatore elettrico dell'altezza lato guida, quindi nn sono sfruttabili...chi ha una marea HLX da regalarmi????:-)[/quote]

ma smontatevi una predisposizione allo sfascio, e consultate bene la guida, anche un po' a intuito dovreste riuscire a mettere i comandi :giusto:
liuk86
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Fiat: Marea
Modello: 1.9 jtd sw

Messaggio da liuk86 »

marcy ha scritto::pernacchia: :pernacchia:

Ragà ho letto sul manuale officina che sono i cavi degli airbag laterali e del motorino regolatore elettrico dell'altezza lato guida, quindi nn sono sfruttabili...chi ha una marea HLX da regalarmi????:-)[/quote]

ma smontatevi una predisposizione allo sfascio, e consultate bene la guida, anche un po' a intuito dovreste riuscire a mettere i comandi :giusto:[/quote]

ieri sono stato a uno sfascio, non hanno voluto farmi smontare i cablaggi...infami!
marcy
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Messaggio da marcy »

e che cacchio liuk, che stronxi, non ti rimane che cercare, va bene anche quello di una bravo/A tanto sono identici :D
passate al btc bar come avete tempo,,,si trova in offtopic :D :gren:
Humbert
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Messaggio da Humbert »

marcy ha scritto::pernacchia: :pernacchia:

ma smontatevi una predisposizione allo sfascio, e consultate bene la guida, anche un po' a intuito dovreste riuscire a mettere i comandi :giusto:[/quote]

Oh marcyyyyyyyyy :D :D
dai domani ci provo, voglio vedere cosa riesco a fare :tie: ...stasera cerco di trovare le pagine giuste sulla guida :tongue: , xchè mi sa che fino ad oggi ho ho visto tutt'altro :sbagliato: :sbagliato:
poi ora che è veramente iniziato il freddo (da domenica danno neve ad oltranza per tot giorni :quot: :quot: )e le finanze sono praticamente sotto zero per andare da un elettrauto, ho realmente necessità degli specchietti termici.
domani sera spero di aggiornarti positivamente.
p.s. sono sempre bene accetti ulteriori suggerimenti :chiappe:
ciaoooo oooo oooo
BRAVO TUNING CLUB SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Bravo-Tun ... 7917795223
marcy
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Messaggio da marcy »

humbert non so che dirti, devi passare quella predisposizione, non c'e' una via traversa :(
4 fili comandano le frecce su,giu',dx,sx, -3 fili(mi pare) controllano specchietto dx-sx
:gren:
:hola:
Humbert
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Messaggio da Humbert »

marcy ha scritto:humbert non so che dirti, devi passare quella predisposizione, non c'e' una via traversa :(
4 fili comandano le frecce su,giu',dx,sx, -3 fili(mi pare) controllano specchietto dx-sx
:gren:
:hola:
;( hei marcy!!!
sono a pezzi, ho gli occhi che si incrociano :dottò: !!! ho appena finito di leggere, decifrare e stampare questo benedetto schema con tutti i suoi cablaggi. E' stata dura, ma finalmente sono riuscito a dare un senso a tutti quei disegni, codici, numeri e chi più ne ha, più ne metta! :( :( (seriamente parlando non ci capivo assolutamente niente prima)...
Ora spero solo una cosa :tongue: :tongue: di avere fatto bene a prendere solo i cavi che dal tasto vanno alla prima connessione sotto la plancia (speriamo che da li in poi sta cavolo di :bravo: abbia già l'impianto), visto che agli specchietti arrivavano i fili....
Come al solito caro :angel: marcy ti ringrazio per per il tuo prezioso :appla: :appla: aiuto.
Domani se riesco a buttarmi in questa missione ti aggiorno.
Per ora ancora grazie e buoooona noooootte. :giusto:
p.s. da domenica sera dalle mie parti danno neve e con la bravuz si va di freno a mano :pernacchia: ... ho già montato gli antineve (pezzi di antiquariato, ma mai usati, comprati da un mio collega, ogni cerchio/gomma pesa 40kg)....
marcy
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Messaggio da marcy »

bravo humbert bisogna rimboccarsi le maniche :appla:
qua a cagliari ci sono circa 13° e sono le 00:40 a mezzogiorno c'erano 18° e gurdando verso il canale di sardegna il mare e agitato , tra non molto ricominciano col surf :D ma anche nel golfo del tigullio non sono messi male a onde :gren: :gren:
a domani hubert notteeeeeeeee :)
Pande
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 105 jtd GT
Numero Socio: 182

Messaggio da Pande »

Alexander25 ha scritto:Oggi per caso, regolando il tiraggio del freno a mano mi sono imbattuto in questo cavo:

Immagine
Immagine

Per caso sono la predisposizione per gli specchietti elettrici??? No perchè, se è lei, :sbav: corro subito a vedere se ne trovo un paio allo sfascio!!
Si dovrebbe essere il cablaggio degli specchietti, dopo controllo sulla mia e ti do conferma
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
Alexander25
Bravo Bravista
Bravo Bravista

pandemonios ha scritto:
Alexander25 ha scritto:Oggi per caso, regolando il tiraggio del freno a mano mi sono imbattuto in questo cavo:

Immagine
Immagine

Si dovrebbe essere il cablaggio degli specchietti, dopo controllo sulla mia e ti do conferma
Magari Pande... Mi faresti un piacere enorme!! :)
Immagine
Humbert
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Messaggio da Humbert »

Alexander25 ha scritto:
pandemonios ha scritto:

Immagine
Immagine

Magari Pande... Mi faresti un piacere enorme!! :)
:giusto: Si dovrebbe esserlo proprio. se allo spinotto ti arrivano 8 fili, è lui. Beato te X(
ciaooo
Alexander25
Bravo Bravista
Bravo Bravista

Si sono 8, però una cosa non ho capito! Io gli specchietti li ho smontati non molto tempo fa per riverniciarli ma i cablaggi non arrivavano fin lì.. :tongue:
Immagine
Humbert
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Messaggio da Humbert »

Missione fallita!! :sbagliato: :ira: :inca: :inca: :inca:
dopo aver accuratamente diviso tutti i fili degli specchietti dagli altri (sul fascio preso in demolizione),aver fatto le prove per mettere e togliere i vari pin dai cablaggi, con tanta gioia ed entusiasmo smonto il coperchio fusibili, scollego il primo cablaggio dalla mia macchina e..... :ohhh: :ohhh: in alcuni "buchi" dove avrei dovuto inserire i fili nuovi, già ci sono dei fili :ira: :ira: :ira:
sono troppo sfi..to!!!!!!!!!!!
a sto punto mi sa che rimonto gli specchi manuali, per lo meno li riesco ad orientare senza dover fare pressione con la mano sul vetro :ira: :ira: :ira:
u-f-f-a-a-a-a-a-a-a-a-a-a-a :fuocone: :fuocone: :fuocone: :fuocone: :fuocone:
Rispondi