no no ryoryo_di_shinjuku ha scritto:Ma ad alta compressione?
mi serve un pistone a bassa compressione cosi da favorire un immissione maggiore di carburante aria
e poi deve resistere a temperature un po più elevate
Moderatore: Staff
no no ryoryo_di_shinjuku ha scritto:Ma ad alta compressione?
prima o poi quando un sabato non lavorerò magari in un paio di volte lo si tira giuryo_di_shinjuku ha scritto:Vorrei vedere anche la mia cosi'...
purtroppo la testa sta propio benissimo e il resto che non sta benedjcalo ha scritto:Grande Fabio! Bel vano motore.. Povero jtd da 230.000km! Eeh la testata non regge tutti quei cv che gli diamo dentro .
ps. Ho preso il radiatore dell'olio di cui ti parlavo completo di supporto. In settimana dovrei farlo montare
tranquillo gia comprato a buon prezzoBravoGt86 ha scritto:ma con il motore a che punto stai? io ho chiesto al mio amico ma non ni ha fatto sapere niente
p.s. che è sta storia che hai sotto mano una bravo intera????
tanti tanti tani auguri, anche se in ritardo....fabioskandal ha scritto:ebbene si dopo che la bravo si e risvegliata gli ho fatto tanti bei piccoli regalini
-pompa h2o
-distribuzione completa
-cinghia servizi
-poraolio volano
-cuffie semiassi
-guarnizione coperchio valvole
-guarnizione collettore scarico
-vaschetta h20 nuova
insomma a tutta l'intenzione tdi tornare al suo splendore
ora voglio chiedervi una cosa
l'olio bardahl XTR 10W60 39.67 da 24 euro al kg
deve essere qualcosa di eccezionale
qualcuno di voi a provato???
cmq fatemi gli augiri oggi compio 22 anni