no no ryoryo_di_shinjuku ha scritto:Ma ad alta compressione?
mi serve un pistone a bassa compressione cosi da favorire un immissione maggiore di carburante aria
e poi deve resistere a temperature un po più elevate
Moderatore: Staff
no no ryoryo_di_shinjuku ha scritto:Ma ad alta compressione?
prima o poi quando un sabato non lavorerò magari in un paio di volte lo si tira giuryo_di_shinjuku ha scritto:Vorrei vedere anche la mia cosi'...
purtroppo la testa sta propio benissimo e il resto che non sta benedjcalo ha scritto:Grande Fabio! Bel vano motore.. Povero jtd da 230.000km! Eeh la testata non regge tutti quei cv che gli diamo dentro.
ps. Ho preso il radiatore dell'olio di cui ti parlavo completo di supporto. In settimana dovrei farlo montare
tranquillo gia comprato a buon prezzoBravoGt86 ha scritto:ma con il motore a che punto stai? io ho chiesto al mio amico ma non ni ha fatto sapere niente![]()
p.s. che è sta storia che hai sotto mano una bravo intera????
fabioskandal ha scritto:ebbene si dopo che la bravo si e risvegliata gli ho fatto tanti bei piccoli regalini
-pompa h2o
-distribuzione completa
-cinghia servizi
-poraolio volano
-cuffie semiassi
-guarnizione coperchio valvole
-guarnizione collettore scarico
-vaschetta h20 nuova
insomma a tutta l'intenzione tdi tornare al suo splendore
ora voglio chiedervi una cosa
l'olio bardahl XTR 10W60 39.67 da 24 euro al kg
deve essere qualcosa di eccezionale
qualcuno di voi a provato???
cmq fatemi gli augiri oggi compio 22 anni