Grazie a chi mi aiuterà a rendere migliore la mia tartarughina
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Moderatore: Staff
no,nonostante una volta il dx sia stato riverniciato,mi pare di ricordare che la targhetta la abbia messa dopo aver verniciato..il buon senso credo che non gli sia mancato,o almeno lo spero(per lui!)Alexander25 ha scritto:.
Spera che sotto le scritte la vernice non sia colata altrimenti non sarà proprio bello da vedere...
grazie,adesso dovrei comprarlo il polish,ma prima dovrei lavarla..sabato la lavo,domenica sarà liscia!!!eurocarlo ha scritto: dopo di che a lamiera fredda un po di polish e via.
La mia non è mai stata riverniciata, quindi la vernice è quella originale FIAT e ti garantisco che chi l'ha fatta non ha avuto per niente buon senso. Sotto le scritte la vernice era visibilmente colata!!mareatd75 ha scritto:no,nonostante una volta il dx sia stato riverniciato,mi pare di ricordare che la targhetta la abbia messa dopo aver verniciato..il buon senso credo che non gli sia mancato,o almeno lo spero(per lui!)Alexander25 ha scritto:.
Spera che sotto le scritte la vernice non sia colata altrimenti non sarà proprio bello da vedere...
ma vale lo stesso per le posteriori?perchè photoshoppando la macchina,mi sembra molto più bella senza..
credo di averla sempre avutaeurocarlo ha scritto:non fasciarti la testa prima di averla,