mareatd75 ha scritto:stile dave(ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale)
peccato che qua non costa 0,8 al litro...
e quindi, tocca mettere su il gpl!
![Sad :(](./images/smilies/frown.gif)
Moderatore: Staff
mareatd75 ha scritto:stile dave(ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale)
ci ho preso,avevo detto 0,80 cent..m4rc8 ha scritto:
Nota informativa:in Brasile la benzina costa circa 2,60 R (rais) mente il bioetanolo circa 1,95 .. il cambio di moneta e' 1€=2,50 R,circa
mareatd75 ha scritto:dai,consumerebbe lo stesso tanto il 2,0..almeno adesso la benza che si beve lo fa andare meglio
certo,ovviamente fa meno fatica a tirarsi dietro il peso ed il motore è più libero..comunque,i 12 a litro li facevo con la y 1,2 8v..quindi hai consumi da utilitareia leggermente modificata,con un baratro di differenza in prestazioni..il tuo swap è stato intelligente..DaveDevil ha scritto:mareatd75 ha scritto:dai,consumerebbe lo stesso tanto il 2,0..almeno adesso la benza che si beve lo fa andare meglio
come un "vostro" normale 1.2 diciamo...
in quanto il 1.2 consuma si meno, ma fa più fatica a tirare il peso della scocca, e quindi alla fin fine siamo la come consumi.
come dicevo in altri topic, se non esagero in "zona turbo" sto tranquillamente ai 12/litro
Ho capito Grazie millemareatd75 ha scritto:in alto a destra..tastino quote..
Ciola chiedi poco se vuoi la macchina cosi qui in europa.Pedro80 ha scritto:mi sono imbattuto in questo video, e oltre ad avere un motore turbo, ha anche molti particolari estetici "strani"
muso anteriore con fari Punto seconda serie, e se notate uno strano cruscotto!
fatto, scusa tanto.DaveDevil ha scritto:ciao, ti invito a presentarti nell'apposita sezione "presentazioni"
grazie