Eh bel dilemma Marcy... Senza il foglio di omologazione le FDO rompono le bal.
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo il mio mercatino==>http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
marcy credo che per le fdo puoi usare un foglio qualunque..non credo proprio che vadano a controllare sotto l'auto..per la revisione ci vuole quello originale..
mareatd75 ha scritto:marcy credo che per le fdo puoi usare un foglio qualunque..non credo proprio che vadano a controllare sotto l'auto..per la revisione ci vuole quello originale..
spiegati, perche'mi passa per la testa di farmelo io
mareatd75 ha scritto:marcy credo che per le fdo puoi usare un foglio qualunque..non credo proprio che vadano a controllare sotto l'auto..per la revisione ci vuole quello originale..
spiegati, perche'mi passa per la testa di farmelo io
intendeva dire che poteva funzionare anche con l'omologazione di un altro scarico...
Non un foglio di carta che ti fai tu
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo il mio mercatino==>http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
ma scusate accendere la testa prima di dire cazzate....come fai a far andar bene una omologa di una remus-ragazzon ecc x una marmitta asso....sul finale cè sempre impressa la marca che deve coincidere con il foglietto malefico...
se nn hai l'omologa telefoni alla asso e comunichi i codici sulla marmitta...se ti fanno storie lasci la marmitta x terra finchè nn trovi qualcuno che ha la tua stessa marmitta.e ti fai una fotocopia del certifiato(ammesso che basti ) xkè tanto x esempio ragazzon usa un cartoncino pieghevole con ologramma ce, remus invece un banale foglio a4
spago ha scritto:se nn hai l'omologa telefoni alla asso e comunichi i codici sulla marmitta...se ti fanno storie lasci la marmitta x terra finchè nn trovi qualcuno che ha la tua stessa marmitta.e ti fai una fotocopia del certifiato(ammesso che basti ) xkè tanto x esempio ragazzon usa un cartoncino pieghevole con ologramma ce, remus invece un banale foglio a4
spago,non volevo dare info errate..io volevo dire che basterebbe trovarne un'altro della asso!non credo sia impossibile..
tranquilli e mica sono scemo dai su'
si, se trovo un foglio , magari faccio cosi', al momento pero' non so' nemmeno come e' fatto
dai poi vediamo se trovo altre soluzioni.
ma scusate accendere la testa prima di dire cazzate....come fai a far andar bene una omologa di una remus-ragazzon ecc x una marmitta asso....sul finale cè sempre impressa la marca che deve coincidere con il foglietto malefico...
per piacere nn diamo info errate alle persone
Spago non intendevamo omologazioni di altri scarichi ma della stessa marca, solo logicamente cambia il numero di serie dello scarico
per piacere nn diamo info errate alle persone
Spago non intendevamo omologazioni di altri scarichi ma della stessa marca, solo logicamente cambia il numero di serie dello scarico
infatti..non credo proprio che un agente vada a leggere il numero di serie sotto la pancia..l'unica rogna si potrebbe avere alla revisione,ma io l'ho fatta il mese scorso e l'auto non l'hanno nemmeno sollevvata..
Scusate, ma... mandare una mail alla Asso e chiedere se possono mandarti di nuovo il foglio di omologazione? Ad esempio Ragazzon lo fa: dai loro i dati dello scarico e 15€ e ti mandano il foglio di omologazione. Almeno così mi avevano scritto in una mail...
Fiat Bravo JTD 105 SX - Grigio Sassi - Volante Evoluzione by Isotta; Cuffia cambio in alcantara e pomello in alluminio/pelle by Momo Ho trattato con: icsmc (positivamente); BravoGt86 (negativamente); jtdgt (positivamente) Incredibile ma Diesel!