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Moderatore: Staff
...Alexander25 ha scritto:Ottimo!! Facci sapere se hai risolto definitivamente, così faccio anche io qualche prova!
perfetto...e' quello che volevo sapere! tranquillo che pero' prima di tagliarli chiedero' in giro, magari riesco a risolvere ed ovviamente postero' nuovamente qui per dirtiAlexander25 ha scritto:Cavolo! Ci speravo anch'io!
Comunque, rispondendo alla tua domanda io è più di un anno che ho tagliato i fili dei sensori e non ho mai avuto problemi!
ma cosi' e' troppo semplice. io vorrei capire perche' ha fatto 11 anni funzionando perfettamente, la compro io e dopo un mese inizia a suonarmi cosi'... che poi mi stavo documentando e mi e' venuto il dubbio che il mio sia quello di serie! infatti per disattivare l'antifurto devo aprire il cofano di davanti, non accedo alla chiave di disattivazione smontando il copri-fusibili piu' o meno sotto lo sterzo come dice le istruzioni...marcy ha scritto:ascolta wacca fai prima a levare tutto, ne monti uno nuovo da 70 euro e via
io ci sono entrato, c'erano 90 pagine di vari argomenti e non c'ho capito nulla haha sono scappatomarcy ha scritto:ot
se non hai niente da fare sappi che c'e' il bar in off topic ci ritroviamo sempre li
vai sempre all'ultima in ordine progressivoWaKKa ha scritto:io ci sono entrato, c'erano 90 pagine di vari argomenti e non c'ho capito nulla haha sono scappatomarcy ha scritto:ot
se non hai niente da fare sappi che c'e' il bar in off topic ci ritroviamo sempre li
ok, quindi devo presumere sia aftermarket? per sapere la marca od altro, dove devo controllare? nel telecomandino (anzi, in entrambi i telecomandini dell'antifurto) c'e' scritto "HiSec". secondo te posso trovare qualcosina in internet per risolvere il problema oppure per le possibili cause?pandemonios ha scritto:Si se è quello di serie la chiave di disattivazione è dietro il coperchio dei fusibili, se invece è nel cofano motore allora è un antifurto installato in secondo momento!
no marcy...marcy ha scritto:allora wakka risoltomi sa che ti conviene metterne uno nuovo