antifurto impazzito
Moderatore: Staff
-
- Bravo Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: 1.9 TD100
Re: antifurto impazzito
Ottimo!! Facci sapere se hai risolto definitivamente, così faccio anche io qualche prova!
- WaKKa
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 80 16v SX
- Numero Socio: 221
...Alexander25 ha scritto:Ottimo!! Facci sapere se hai risolto definitivamente, così faccio anche io qualche prova!
...suona ancora...anche se un po' piu' tardi...nessuna perdita, niente di niente, nemmeno un filetto!! nel caso tagliassi i sensori direttamente dall'interno, causerei qualche problema? perche' ci sto seriamente pensando...
-
- Bravo Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: 1.9 TD100
Cavolo! Ci speravo anch'io!
Comunque, rispondendo alla tua domanda io è più di un anno che ho tagliato i fili dei sensori e non ho mai avuto problemi!
Comunque, rispondendo alla tua domanda io è più di un anno che ho tagliato i fili dei sensori e non ho mai avuto problemi!
- WaKKa
- Bravista Esperto
perfetto...e' quello che volevo sapere! tranquillo che pero' prima di tagliarli chiedero' in giro, magari riesco a risolvere ed ovviamente postero' nuovamente qui per dirtiAlexander25 ha scritto:Cavolo! Ci speravo anch'io!
intanto grazie ed a presto
- WaKKa
- Bravista Esperto
ma se sono i sensori volumetrici a dare problemi, mettendoci scotch sopra non dovrebbe piu' suonare in teoria...o sbaglio ?! perche', cosi' ho fatto...ma suona lo stesso anzi...suona pure prima a quanto ho notato
ascolta wacca fai prima a levare tutto, ne monti uno nuovo da 70 euro e via
- WaKKa
- Bravista Esperto
ma cosi' e' troppo semplice. io vorrei capire perche' ha fatto 11 anni funzionando perfettamente, la compro io e dopo un mese inizia a suonarmi cosi'... che poi mi stavo documentando e mi e' venuto il dubbio che il mio sia quello di serie! infatti per disattivare l'antifurto devo aprire il cofano di davanti, non accedo alla chiave di disattivazione smontando il copri-fusibili piu' o meno sotto lo sterzo come dice le istruzioni...marcy ha scritto:ascolta wacca fai prima a levare tutto, ne monti uno nuovo da 70 euro e via
guarda o non lo conosco mai visto e mai smontato, non saprei come aiutarti
bisognerebbe aspettare uno che lo abbia quantomeno smontato
ot
se non hai niente da fare sappi che c'e' il bar in off topic ci ritroviamo sempre li
bisognerebbe aspettare uno che lo abbia quantomeno smontato
ot
se non hai niente da fare sappi che c'e' il bar in off topic ci ritroviamo sempre li
- WaKKa
- Bravista Esperto
io ci sono entrato, c'erano 90 pagine di vari argomenti e non c'ho capito nulla haha sono scappatomarcy ha scritto:ot
vai sempre all'ultima in ordine progressivoWaKKa ha scritto:io ci sono entrato, c'erano 90 pagine di vari argomenti e non c'ho capito nulla haha sono scappatomarcy ha scritto:ot
- Pande
- Bravista Esperto
- Modello: 105 jtd GT
- Numero Socio: 182
Si se è quello di serie la chiave di disattivazione è dietro il coperchio dei fusibili, se invece è nel cofano motore allora è un antifurto installato in secondo momento!
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
- WaKKa
- Bravista Esperto
ok, quindi devo presumere sia aftermarket? per sapere la marca od altro, dove devo controllare? nel telecomandino (anzi, in entrambi i telecomandini dell'antifurto) c'e' scritto "HiSec". secondo te posso trovare qualcosina in internet per risolvere il problema oppure per le possibili cause?pandemonios ha scritto:Si se è quello di serie la chiave di disattivazione è dietro il coperchio dei fusibili, se invece è nel cofano motore allora è un antifurto installato in secondo momento!
allora wakka risolto mi sa che ti conviene metterne uno nuovo
- WaKKa
- Bravista Esperto
no marcy... son riuscito a risolvere per due o tre giorni...scollegando la batteria...poi nient'altro. mi e' sorto infatti il dubbio di averlo fatto bene.marcy ha scritto:allora wakka risolto mi sa che ti conviene metterne uno nuovo
stacco l'allarme, stacco la batteria, accendo l'allarme, lo rispengo, ricollego la batteria e lo riaccendo...no? cosi' mi hanno consigliato in uno sfascia carrozze a cagliari!
ps: siccome non riesco piu' ad inviare messaggi privati a nessuno, puoi inviarmi una mail al mio indirizzo mail del profilo?? vorrei chiederti un'informazione se nn ti scoccia naturalment