Ragazzon fa tutto in inoxDamianoo ha scritto:dice in inox.... non ferraccio

Moderatore: Staff
Ragazzon fa tutto in inoxDamianoo ha scritto:dice in inox.... non ferraccio
giaguar2 ha scritto:Sarà anche omologato? dovrei provare a sentirli via e-mail.
Grazie!
Forse il tuo fumo va contro le leggi fisiche calcolando tutto ciò che hai sotto il cofanodjcalo ha scritto:Spendere 200 / 300 euro per uno scarico omologato? Non fa per me![]()
Io attualmente ho: collettori di scarico in acciaio artigianali, catalizzatore 100celle, e canna diretta inox da 60mm.
Raramente trovo il paraurti annerito, a me il fumo lo spara nel vero senso della parola, cioe' non ha la possibilita' di rimanere vicino perche' esce molto ma molto velocemente e non riesco a capire il motivo, quando altre jtd con simili potenze riescono a sporcare anche il lunotto
preda ha scritto:Come alcuni sanno, io monto Ragazzon, compreso il centrale gruppo N tutto in acciaio inox...!!!
Sei anni fa gli ho dato la bellezza di 450euro in tutto!!!
Son tanti però, almeno con il terminale sono omologato e, non rende di meno di una marmitta artigianele (fatto prove con tubo dritto in acciaio inox comperato in ferramenta)...!!!
Cmq Ragazzon o Supersprint non sono molto differenti...!!!
![]()
![]()
Azzo son troppi però, visto anke la correlazione COSTO/BENEFICIO su un j-td...preda ha scritto:Come alcuni sanno, io monto Ragazzon, compreso il centrale gruppo N tutto in acciaio inox...!!!
Sei anni fa gli ho dato la bellezza di 450euro in tutto!!!