Vash ha scritto:è normale anche il fatto che la temperatura resti sempre bassa
... ma quanto bassa ? riesci a quantificare descrivendo la posizione della lancetta ?
in questo periodo la mia lancetta sta leggermente sotto la metà . è un JTD 100.
guarda , come accendo , è tutta giù..se lascio scaldare , con una marcia bassa , 1a e 2a , arriva a metà ..poi durante la marcia scende..e arriva all'incirca alla linea del cold..
Where is the love [?]
« Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola. »
<<La Costituzione è molto più avanzata dell'Italia e di noi italiani: è uno smoking indossato da un maiale.>>
o tempora o mores!
Quousque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?
Rem tene, verba sequentur
Dura lex, sed lex
Vash ha scritto:è normale anche il fatto che la temperatura resti sempre bassa
... ma quanto bassa ? riesci a quantificare descrivendo la posizione della lancetta ?
in questo periodo la mia lancetta sta leggermente sotto la metà . è un JTD 100.
guarda , come accendo , è tutta giù..se lascio scaldare , con una marcia bassa , 1a e 2a , arriva a metà ..poi durante la marcia scende..e arriva all'incirca alla linea del cold..
la linea del cold è il minimo se non sbaglio no ?
se arriva al minimo ( quindi come se fosse APPENA ACCSEO il motore) non è normale. probabilmente il sensore....
ryo_di_shinjuku ha scritto:E' un difetto tipico delle nostre macchine, io ho sempre sistemato con la forza, quando la lancetta inizia a rompere (lo fa solo d'estate) un colpo sul cruscotto e torna a meta'...
Mi hanno detto una cosa oggi..dubito sia così , chiedo a voi per sicurezza..
è possibile che il termostato non sia rotto ma sia l'aria troppo fredda dell'esterno a far calare la temperatura all'esterno durante la marcia?
azz..siccome mi hanno già detto del sensore , e l'ho già preventivato
ieri è sorto un dubbio..mi hanno detto che può esser dovuto alla bassa temperatura dell'esterno..ma credo sia un tentativo di farmi sembrare meno grave il problema
Where is the love [?]
<<La Costituzione è molto più avanzata dell'Italia e di noi italiani: è uno smoking indossato da un maiale.>>
o tempora o mores!
Dura lex, sed lex
mi sembra che qualcuno ti ha già detto cosa devi cambiare ...il termostato ..è un tipico difetto costa anche poco.
quando si rompe rimane aperto e quindi si raffredda l'acqua è una sicurezza per nn farti fondere tutto.
ryo_di_shinjuku ha scritto:Grandissima cavolata, come si evince dalla mia risata...
Si , l'ho detto anche io , ma insistono , dicendo che sono piccolo e che non ne capisco un tubo
Where is the love [?]
o tempora o mores!
Dura lex, sed lex
spago ha scritto:mi sembra che qualcuno ti ha già detto cosa devi cambiare ...il termostato ..è un tipico difetto costa anche poco.
quando si rompe rimane aperto e quindi si raffredda l'acqua è una sicurezza per nn farti fondere tutto.
Quindi , i rischi che si corrono circolando con il termostato rotto quali sono ?
Where is the love [?]
o tempora o mores!
Dura lex, sed lex
tutto sommato nulla propio xke rimane aperto e l'acqua non si scalda. Però x contro essendo un motore termico necessita di una certa temperatura x lavorare bene.un motore mai caldo può consumare di più e alla lunga rompersi.
spago ha scritto:mi sembra che qualcuno ti ha già detto cosa devi cambiare ...il termostato ..è un tipico difetto costa anche poco.
Quindi , i rischi che si corrono circolando con il termostato rotto quali sono ?
vash
costa 40/50 euro nuovo, se sei fortunato lo trovi anche a meno
se non mi sbaglio pande ha speso 40 euro
se ti capita vai alla metalsulcis che costa sempre meno rispetto ad altri
si trova in viale elmas, 15 min di macchina da casa tua,,
vash
costa 40/50 euro nuovo, se sei fortunato lo trovi anche a meno
se non mi sbaglio pande ha speso 40 euro
se ti capita vai alla metalsulcis che costa sempre meno rispetto ad altri
si trova in viale elmas, 15 min di macchina da casa tua,,
ciao marcy , ho già chiamato da metal sulcis , però non mi hanno richiamato!
ho già preso un pezzo di sportello da loro
ma dici che mi convenga da loro?
non è meglio nuovo?
Where is the love [?]
o tempora o mores!
Dura lex, sed lex
redlion ha scritto:ma una ventola sempre accesa riesce davvero a mantenere la temperatura così bassa ?
credo sia un difetto
Where is the love [?]
o tempora o mores!
Dura lex, sed lex