mareatd75 ha scritto: da un pò di giorni giro le concessionarie assieme a mio cugino che è stato mollato dalla A3 1,8T
ahhh quindi anke le Audi si rompono...
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
mpare buttatevi su qualke auto fiat,meno costose ma sicuramnte affidabili.
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
Moderatore: Staff
mareatd75 ha scritto: da un pò di giorni giro le concessionarie assieme a mio cugino che è stato mollato dalla A3 1,8T
suvvia.... goRfe4mareatd75 ha scritto:ciao,a mio avviso,per trovare una 147 JTD in buone condizioni con pochi km,dovresti alzare il budget di almeno 2mila eurozzi![]()
te lo dico perchè da un pò di giorni giro le concessionarie assieme a mio cugino che è stato mollato dalla A3 1,8T e adesso cerca una auto simile..guarda,ho visto golf 4 del 2003 a 5000€,ma la 147 meno costosa,ha 157oookm e costava 6300€..
quanto alle audi....kratos1873 ha scritto:mareatd75 ha scritto: da un pò di giorni giro le concessionarie assieme a mio cugino che è stato mollato dalla A3 1,8T
ahhh quindi anke le Audi si rompono...![]()
mpare buttatevi su qualke auto fiat,meno costose ma sicuramnte affidabili.
di 156 si però... essendo un'auto superiore e + bella per me el 147; fra l'usato si trova a meno perchè è poco richiesta dai più giovani...mareatd75 ha scritto:io la penso come te austin,però dicevo che per quei soldi,purtroppo 147 in buono stato non se ne trovano
non è sbagliato quello che dice manuel..perchè prenderne una con 200oookm a 5000€ e spenderne 1500 per rifare il motore è meglio che prenderne una con 7000 con 120oookm con chissa quanti scaricati..Manuel88 ha scritto:prenditi una 147 115 cv, anche con un boato di km.
tiri giu il monoblocco, rifai canne e pistoni complete di fasce, bronzine,e valvole.
la macchina la paghi 5000, il lavoro ti costa intorno ai 1500 euro.
alla fine con 7000 euro hai un motore nuovo e la macchina che piace a te. pensaci!
quoto il tuo pensiero, certo che se devo rifarci il motore preferirei spenderci sui 3500/4000, poi dipende sempre da quello che si va a comprare....Manuel88 ha scritto:prenditi una 147 115 cv, anche con un boato di km.
tiri giu il monoblocco, rifai canne e pistoni complete di fasce, bronzine,e valvole.
la macchina la paghi 5000, il lavoro ti costa intorno ai 1500 euro.
alla fine con 7000 euro hai un motore nuovo e la macchina che piace a te. pensaci!