mareatd75 ha scritto: da un pò di giorni giro le concessionarie assieme a mio cugino che è stato mollato dalla A3 1,8T
ahhh quindi anke le Audi si rompono...
mpare buttatevi su qualke auto fiat,meno costose ma sicuramnte affidabili.
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mareatd75 ha scritto: da un pò di giorni giro le concessionarie assieme a mio cugino che è stato mollato dalla A3 1,8T
suvvia.... goRfe4mareatd75 ha scritto:ciao,a mio avviso,per trovare una 147 JTD in buone condizioni con pochi km,dovresti alzare il budget di almeno 2mila eurozzi
te lo dico perchè da un pò di giorni giro le concessionarie assieme a mio cugino che è stato mollato dalla A3 1,8T e adesso cerca una auto simile..guarda,ho visto golf 4 del 2003 a 5000€,ma la 147 meno costosa,ha 157oookm e costava 6300€..
quanto alle audi....kratos1873 ha scritto:mareatd75 ha scritto: da un pò di giorni giro le concessionarie assieme a mio cugino che è stato mollato dalla A3 1,8T
ahhh quindi anke le Audi si rompono...
mpare buttatevi su qualke auto fiat,meno costose ma sicuramnte affidabili.
di 156 si però... essendo un'auto superiore e + bella per me el 147; fra l'usato si trova a meno perchè è poco richiesta dai più giovani...mareatd75 ha scritto:io la penso come te austin,però dicevo che per quei soldi,purtroppo 147 in buono stato non se ne trovano
non è sbagliato quello che dice manuel..perchè prenderne una con 200oookm a 5000€ e spenderne 1500 per rifare il motore è meglio che prenderne una con 7000 con 120oookm con chissa quanti scaricati..Manuel88 ha scritto:prenditi una 147 115 cv, anche con un boato di km.
tiri giu il monoblocco, rifai canne e pistoni complete di fasce, bronzine,e valvole.
la macchina la paghi 5000, il lavoro ti costa intorno ai 1500 euro.
alla fine con 7000 euro hai un motore nuovo e la macchina che piace a te. pensaci!
quoto il tuo pensiero, certo che se devo rifarci il motore preferirei spenderci sui 3500/4000, poi dipende sempre da quello che si va a comprare....Manuel88 ha scritto:prenditi una 147 115 cv, anche con un boato di km.
tiri giu il monoblocco, rifai canne e pistoni complete di fasce, bronzine,e valvole.
la macchina la paghi 5000, il lavoro ti costa intorno ai 1500 euro.
alla fine con 7000 euro hai un motore nuovo e la macchina che piace a te. pensaci!