si?DaveDevil ha scritto:mah, secondo me il costo di 500 euro lo raggiungi prendendo il dynamat, costa un disastro.
meglio arrangiarsi con il fai-da-te, costa meno!
e che usi?
Moderatore: Staff
si?DaveDevil ha scritto:mah, secondo me il costo di 500 euro lo raggiungi prendendo il dynamat, costa un disastro.
meglio arrangiarsi con il fai-da-te, costa meno!
No dai!, un centinaio di chili no.Amad ha scritto:Si ma hai aggiunto un centinaio di chili... cmq complimenti, mi piacerebbe sentire da dentro..
Boh!...non so quanto ho speso in tutto...Vash ha scritto:Si, ma tu sei anche il mitico THORclatro ha scritto:Scusate ma pretendo lo scettro dell'insonorizzazione.
Non credo che qualcuna ha la car insonorizzata come la mia.
Da dove comincio?... ho talmente tanta roba...
Allora iniziamo dal cofano.
Strato di antirombo + 2 pannelli acustici insonorizzanti ( la Jtd ne ha uno di serie ).
Abitacolo: Doppio strato di moquette .
Nel cruscotto c'è gommapiuma ( dove si può mettere...)
Portiere: pannello catramato adesivo all'interno dello scatolato + pannello catramato adesivo all'esterno dello scatolato. Poi uno strato di gommapiuma...
Parafanghi anteriori con strato antirombo all'interno...
Pannello posteriore ( all'interno riempito di materiale acustico...)
Pianale posteriore e bagagliaio con strato di pannello catramato adesivo.
Portellone riempito nello scatolato con gommapiuma acustica...
Ho altro ma adesso non ricordo tutto.
Mi spieghi QUANTO hai speso per tutto questo??
Guarda, io ti capisco benissimo, fosse per me rifarei la bravo a partire dal telaio (in alluminio) e invece della lamiera fibra di carbonio e/o vtr. Purtroppo non si puo' fare per mille mila motivi, ma l'idea di avere una bravo da 150 cv e 800 kg penso farebbe gola a chiunque. Fermo restando pero' che a me piace la musica sentita come dico io, purtroppo a sfavore del peso, ovviamente, e non parlo sono dell'insonorizzante, ma anche di 4 o 5 amplificatori piu' le varie casse, nonche' le modifiche estetiche che, purtroppo, appesantiscono l'auto di sicuro!riki ha scritto:no...raga voi siete matti per i miei gusti!!! io non ci riuscirei mai a mettere tutta questa roba per insonorizzare la macchina,solo all'idea di appesantirla di mezzo chilo mi prende a male!!!! sono talmente fissato con il peso che ho levato persino gli airbag per risparmiare quei 4 chili....