si?DaveDevil ha scritto:mah, secondo me il costo di 500 euro lo raggiungi prendendo il dynamat, costa un disastro.
meglio arrangiarsi con il fai-da-te, costa meno!
e che usi?
Moderatore: Staff
si?DaveDevil ha scritto:mah, secondo me il costo di 500 euro lo raggiungi prendendo il dynamat, costa un disastro.
meglio arrangiarsi con il fai-da-te, costa meno!
No dai!, un centinaio di chili no.Amad ha scritto:Si ma hai aggiunto un centinaio di chili... cmq complimenti, mi piacerebbe sentire da dentro..
Boh!...non so quanto ho speso in tutto...Vash ha scritto:Si, ma tu sei anche il mitico THORclatro ha scritto:Scusate ma pretendo lo scettro dell'insonorizzazione.![]()
Non credo che qualcuna ha la car insonorizzata come la mia.
Da dove comincio?...ho talmente tanta roba...
Allora iniziamo dal cofano.
Strato di antirombo + 2 pannelli acustici insonorizzanti ( la Jtd ne ha uno di serie ).
Abitacolo: Doppio strato di moquette .
Nel cruscotto c'è gommapiuma ( dove si può mettere...)
Portiere: pannello catramato adesivo all'interno dello scatolato + pannello catramato adesivo all'esterno dello scatolato. Poi uno strato di gommapiuma...
Parafanghi anteriori con strato antirombo all'interno...![]()
Pannello posteriore ( all'interno riempito di materiale acustico...)
Pianale posteriore e bagagliaio con strato di pannello catramato adesivo.
Portellone riempito nello scatolato con gommapiuma acustica...![]()
Ho altro ma adesso non ricordo tutto.
![]()
![]()
![]()
Mi spieghi QUANTO hai speso per tutto questo??![]()
![]()
Guarda, io ti capisco benissimo, fosse per me rifarei la bravo a partire dal telaio (in alluminio) e invece della lamiera fibra di carbonio e/o vtr. Purtroppo non si puo' fare per mille mila motivi, ma l'idea di avere una bravo da 150 cv e 800 kg penso farebbe gola a chiunque. Fermo restando pero' che a me piace la musica sentita come dico io, purtroppo a sfavore del peso, ovviamente, e non parlo sono dell'insonorizzante, ma anche di 4 o 5 amplificatori piu' le varie casse, nonche' le modifiche estetiche che, purtroppo, appesantiscono l'auto di sicuro!riki ha scritto:no...raga voi siete matti per i miei gusti!!! io non ci riuscirei mai a mettere tutta questa roba per insonorizzare la macchina,solo all'idea di appesantirla di mezzo chilo mi prende a male!!!! sono talmente fissato con il peso che ho levato persino gli airbag per risparmiare quei 4 chili....