Eheheheh sì questo lo sapevo, ma volevo sapere dove li recupero XDDaveDevil ha scritto:dai cavi che escono dal devioluci.
ma non hai il manuale tecnico d'officina?
Uhm no, non lo ho...vedo di procurarmelo, ho capito.
Moderatore: Staff
Eheheheh sì questo lo sapevo, ma volevo sapere dove li recupero XDDaveDevil ha scritto:dai cavi che escono dal devioluci.
ma non hai il manuale tecnico d'officina?
Allora, il giallo entra nel connettore dove c'è scritto "I" quindi penso sia la luce del display, mentre l'azzurro il sotto chiave, credo...vedo di procurarmi un libretto d'officina anche della Punto, li ci sarà sicuramente!DaveDevil ha scritto:a occhio, il nero è la massa, il nero che parte dall'azzurro toglilo, il giallo dovrebbe essere la tensione sotto chiave, quindi dovresti collegarlo ai 12v se lo vuoi sempre acceso, l'azzurro è il segnale delle luci di posizione che accende la retroilluminazione, il bianco-rosso i 12v fissi.
il bianco-rosso e il giallo non ne sono sicuro però, bisognerebbe provare..
puoi mettere una foto della plafoniera montata??iCcO ha scritto:Perfetto...sono riuscito a montare la plafoniera, e funziona perfettamente...per me è un grande traguardo![]()
![]()
ora quando finisco di riverniciare il cruscotto monterò il pezzo con l'orologino...
clatro ha scritto:L'ho messo io quì.
Mi ero completamente scordato del topic...comunque ora sono senza car, appena posso farò le foto!jako ha scritto:puoi mettere una foto della plafoniera montata??iCcO ha scritto:Perfetto...sono riuscito a montare la plafoniera, e funziona perfettamente...per me è un grande traguardo![]()
![]()
ora quando finisco di riverniciare il cruscotto monterò il pezzo con l'orologino...
come hai fatto a fissarla al sottotetto??
ti ringrazio!!iCcO ha scritto:Mi ero completamente scordato del topic...comunque ora sono senza car, appena posso farò le foto!jako ha scritto:puoi mettere una foto della plafoniera montata??iCcO ha scritto:Perfetto...sono riuscito a montare la plafoniera, e funziona perfettamente...per me è un grande traguardo![]()
![]()
come hai fatto a fissarla al sottotetto??
Allora i cavi li ho portati dalla plafoniera anteriore, li fai passare sopra la portiera appena all'interno del cielo, così non devi staccare nulla, e li porti fino al portellone praticamente...da lì buchi e ti attacchi alla plafoniera. Per fissarla semplicemente ho tagliato col taglierino il cielo con la forma della plafoniera, ho fatto la sagoma col pennarello e poi l'ho tagliata...ovviamente devi stare un po' stretto con le misure, così poi con un paio di colpetti al posto giusto entra dentro! Ero in dubbio se bastasse questo per tenerla ferma, pare di sì, è su da qualche settimana e la macchina la faccio ballare parecchio, la plafoniera non si è mai mossaquando torna la macchina ti faccio le foto!