Kit fiamme dallo scarico

Forum per discussioni generiche legate al tuning estetico delle vostre Bravo

Moderatore: Staff

brian4585
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da brian4585 »

umbus ha scritto:Annes, se fossi in te non darei niente a nessuno, e la controversia non esisterebbe! Tutti per uno, uno per tutti!
umbus...vedi...secondo me l'idea che c'era di far girare il manuale tra gli interessati, penso sia una cosa giusta,nel senso che aiuta ad arricchire le conoscenze, delle persone che coltinavano la stessa passione!!!un esempio sono i manuali nella sezione GUIDE!!!

cioè uno sà fare qualcosa o impara o crea qualcosa, se la mette a disposizione o è per tutti o nessuno...
mrcnet
Fondatore
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

dai ragazzi calma... magari jack l'ha buttata come battuta che era solo per gli iscritti.. alla fine siamo legati tutti da un'unica passione e come vedete le guide e le cose che possono favorire ad accrescerla sono disponibili per tutti.. poi è chiaro ognuno tira l'acqua al suo mulino quindi magari scatta qualche battuta..

Poi vabbe brian, questo topic a parte, ci si può iscrivere al club anche essendo già in altri club.. nessuno lo vieta..
Immagine

Immagine
anes
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: hgt

Messaggio da anes »

brian4585 ha scritto:
JACK ha scritto:A questo punto è Anes a decidere.. Ricordatevi solo delle vostre origini!! Io preferirei che certo materiale fosse riservato agli iscritti..
BRAVO TUNING CLUB
anes ha scritto:anes
MessaggioInviato: Mer Nov 22, 2006 3:09 pm Oggetto:
allora io sono d accordo con il presidente e da quello che mi risulta non ce nessun bisogno di venire fino a milano al rinnovo della sottoscrizione al club
si inviera a tutti i soci ISCRITTI il materiale x via informatica
semplice
X( ED ORA BANNATEMI PURE...

MA CHE CAXXO DI DISCORSI SONO, CIOE' IL PRESIDENTE CHE FA DECIDERE UN SOCIO...PERO'...VIENE AGGIUNTA UNA FRASE CHE A ME SUONA TIPO MINACCIA "A questo punto è Anes a decidere.. Ricordatevi solo delle vostre origini!! Io preferirei che certo materiale fosse riservato agli iscritti.."

E POI GENTILMENTE, AVEVO CHIESTO UNA PARTNERSHIP, NEL SENSO CHE ESSENDO GIA' MEMBRO DEL DIRETTIVO DEL MIO E SOCIO SOSTENITORE DI UN ALTRO, MI RESTA IMPOSSIBILE FARE UN ISCRIZIONE CON VOI SOLO PER UN MANUALE...MA DAI ANDIAMO...CHE DISCORSI DEL CXXO!!!! X( X( X(

QUANDO IO HO POSTATO QUI LE FOTO DEI NOSTRI LAVORI SULLE PORTIERE IN VTR, HO DETTO CHE SIAMO DISPOSTI A REALIZZARLE A CHIUNQUE, PURCHE' CI DATE IL TEMPO DI FINIRE I LAVORI GIA' IN CANTIERE....MICA HO CHIESTO DI ISCRIVERVI CON IL NOSTRO CLUB?? X(
SO' CHE E' UNA SCELTA SOGGETTIVA MA TRA CLUB, TRA AMICI E SPECIALMENTE APPASSIONATI DELLA STESSA "RELIGIONE" NON MI SEMBRANO DISCORSI CHE REGGONO...QUESTO NON ME LO ASPETTAVO!!!!
X( :sedere: :no: :ohhh: :sbagliato: :ira: :grrrrrr: :zitto: prrr
allora brian non stiamo dicendo di spendere 2000€ o cosa !!!!
io il manuale come gia citato l ho pagato una miseria ...
poi scusa tu le porte ce le regali-xke se cosi ne prendo subito 2-
stiamo solo dicendo che con la nuova sottoscrizione che se non erro sono 15€ (che non si intasca nessuno ma servono x mantenere aperto questo sito e tutte le spese connesse)-e no mi sembrano neanche una cifra impossibile in omaggio verra inviato il manuale fiamme e sbuffi(kiamiamolo cosi)che non influira in nulla sui normali costi di iscrizione al club e solo una cosa in piu gratuita che verra inviata a tutti

non ci trovo nulla di male ad unirlo come omaggio ai soci tutto qui
poi se si vorra si potra inserire anche tra le normali guide...

... e non urlare che ho gia mal di testa

:gren: :gren:
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
Immagine
anes
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: hgt

Messaggio da anes »

ps umbus ...
anes non annes X( X( X(

vabbeh me lo dovevi :gren: :gren: :gren:
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
Immagine
Danybravo
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Contatta:

Messaggio da Danybravo »

dai suvvia. state tranquilli.io mi sono iscritto,ho pagato e non ho ricevuto ancora nessun gadget. ma la notte dormo tranquillamente lo stesso. ci vuole tranquillita. ci vorrebbe un settore nel forum solo per i soci iscritti al club. e giusto che ci sia la divisione fra chi si impegna per mandare avanti il forum e chi ''condivide questa nostra passione'' ma non ha contribuito.
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... L'importante è vincere!

Mercatino DanyBravo: http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... highlight=

Immagine
nixx
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Nuova Bravo
Modello: GP
Contatta:

Messaggio da nixx »

ma c'è già una sezione x i soci iscritti!!!!!!!!!!!!
JACK
Fondatore
Modello: GT
Numero Socio: 1
Contatta:

Messaggio da JACK »

brian4585 ha scritto:
JACK ha scritto:A questo punto è Anes a decidere.. Ricordatevi solo delle vostre origini!! Io preferirei che certo materiale fosse riservato agli iscritti..
BRAVO TUNING CLUB
anes ha scritto:anes
MessaggioInviato: Mer Nov 22, 2006 3:09 pm Oggetto:
allora io sono d accordo con il presidente e da quello che mi risulta non ce nessun bisogno di venire fino a milano al rinnovo della sottoscrizione al club
si inviera a tutti i soci ISCRITTI il materiale x via informatica
semplice
X( ED ORA BANNATEMI PURE...

MA CHE CAXXO DI DISCORSI SONO, CIOE' IL PRESIDENTE CHE FA DECIDERE UN SOCIO...PERO'...VIENE AGGIUNTA UNA FRASE CHE A ME SUONA TIPO MINACCIA "A questo punto è Anes a decidere.. Ricordatevi solo delle vostre origini!! Io preferirei che certo materiale fosse riservato agli iscritti.."

E POI GENTILMENTE, AVEVO CHIESTO UNA PARTNERSHIP, NEL SENSO CHE ESSENDO GIA' MEMBRO DEL DIRETTIVO DEL MIO E SOCIO SOSTENITORE DI UN ALTRO, MI RESTA IMPOSSIBILE FARE UN ISCRIZIONE CON VOI SOLO PER UN MANUALE...MA DAI ANDIAMO...CHE DISCORSI DEL CXXO!!!! X( X( X(

QUANDO IO HO POSTATO QUI LE FOTO DEI NOSTRI LAVORI SULLE PORTIERE IN VTR, HO DETTO CHE SIAMO DISPOSTI A REALIZZARLE A CHIUNQUE, PURCHE' CI DATE IL TEMPO DI FINIRE I LAVORI GIA' IN CANTIERE....MICA HO CHIESTO DI ISCRIVERVI CON IL NOSTRO CLUB?? X(
SO' CHE E' UNA SCELTA SOGGETTIVA MA TRA CLUB, TRA AMICI E SPECIALMENTE APPASSIONATI DELLA STESSA "RELIGIONE" NON MI SEMBRANO DISCORSI CHE REGGONO...QUESTO NON ME LO ASPETTAVO!!!!
X( :sedere: :no: :ohhh: :sbagliato: :ira: :grrrrrr: :zitto: prrr
Ma sei impazzito o cosa?
1 Calmati!
2 Occhio a come parli!
3 Il discorso era riservato ai soci non iscritti
4 E' vero che non sei un socio iscritto ma chi ha detto che non ti da nulla..
Immagine
brian4585
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da brian4585 »

allora:

Innanzitutto mi scuso per lo sfogo di ieri, ma per rispondere ad anes, lo sò che potrei iscrivermi anche con voi, il fatto è che come ripeto ha già 2 iscrizioni fatte (4 adesivi sull'auto) mica posso essere iscritto a 100 club, non mi sembra nè corretto ne posso fare la macchina come un album di figurini (parlando di gadget d'iscrizione)!
Io le porte non ho detto che le regalo hai ragione, ma non si possono paragonare ad un manuale, e poi sono portiere che NESSUNO ha mai realizzato per la bravo a poco prezzo! Io con i miei amici ho imparato a farli e li metto a disposizione di quanti vogliono imparare o averli!CONDIVIDO le mie/nostre conoscenze (a maggior ragione con voi che siete AMICI,"FIATTARI", AMANTI DEL TUNING, AVETE LA MIA STESSA AUTO,ECC,,,)Per ultimo scusa se ho urlato... :roll: passato il mal di testa! :P

Per il presidente....
scusa Jack se ho reagito cosi, ma mi avete tirato in ballo tutto pur di non inviarmi quel manuale, certamente non è che è una cosa necessaria!, però a titolo di FAVORE senza tanti preamboli si pensava alla distanza ed al rapporto con la persona interessata e si decideva se inviare o no!
Mi spiego meglio, io sono iscritto su questo forum da tempo e fin ora non ho chiesto NIENTE,vengo perchè mi piace, perchè siete amici, ora chiedevo una cortesia e mi sono ritrovato buttato fuori a priori!!!!!! :tongue:

COSA IMPORTANTE ANCORA DI PIU'...SCUSA PER IERI!!!!! ;)
mrcnet
Fondatore
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

tranquillo brian, come ho scritto prima certe cose devono essere prese anche come battute, o meglio è chiaro che noi dobbiamo tirare l'acqua al nostro mulino e si sa che se gli iscritti hanno più vantaggi degli altri sono più contenti.. quindi non bisogna prendersela.. è una cosa normale per invogliare la gente a iscriversi.. poi è chiaro che sappiamo anche noi qual è il limite e se non fossimo guidati dalla passione a quest'ora tutto il sito era dietro un dialer 899 da 2euro a minuto di connessione e non c'era ne più passione ne più utenti con cui condividerla..

cmq ribadisco, anche io sono iscritto a diversi club, ma questo è il club monomarca della propria auto, l'iscrizione andrebbe fatta a priori come regalo alla propria bravo :adhone:
poi sta a te quale adesivo mettere in mostra.. è logico non dobbiamo fare la collezione..ne tanto meno l'album di figurine :gren:
Immagine

Immagine
JACK
Fondatore
Modello: GT
Numero Socio: 1
Contatta:

Messaggio da JACK »

brian4585 ha scritto: Per il presidente....
scusa Jack se ho reagito cosi, ma mi avete tirato in ballo tutto pur di non inviarmi quel manuale, certamente non è che è una cosa necessaria!, però a titolo di FAVORE senza tanti preamboli si pensava alla distanza ed al rapporto con la persona interessata e si decideva se inviare o no!
Mi spiego meglio, io sono iscritto su questo forum da tempo e fin ora non ho chiesto NIENTE,vengo perchè mi piace, perchè siete amici, ora chiedevo una cortesia e mi sono ritrovato buttato fuori a priori!!!!!! :tongue:

COSA IMPORTANTE ANCORA DI PIU'...SCUSA PER IERI!!!!! ;)
Accetto sicuramente le tue scuse e credo non ci siano problemi a darti sta cavolo di guida che a me proprio non me ne po' frega' de meno.. e ti spiego le mie ragioni:

1-Lo scambio di certo materiale è meglio farlo in una sezione privata, come quella dei soci iscritti, perchè cosa ne so io se è protetto o no da copiright e cosa ci andate a fare con quel cavolo di manualetto e poi magari vado pure nelle grane io.

2-Questa piattaforma esiste grazie alle quote di iscrizione che (parzialmente) riescono a sostenerla e lo scambio di materiale di questo tipo potrebbe valere a titolo di ringraziamento nei confronti dei soci.

3-4-5-6..

Ci sarebbero altri motivi ma non vale la pena andare avanti, colgo l'occasione di ringraziare nuovamente tutti i soci sostenitori del Club e mi scuso per eventuali ritardi e disguidi, vi ricordo per questo che il BTC non è il mio lavoro ma la mia passione (mi sono comprato una GP che presto venderò per la Nuova Bravo) ma intanto ho il mio gioiello GT in garage e quasi tutti i giorni lo faccio cantare..

Soluzione al problema:
Anes, verifica che sia possibile distribuire il manualetto senza andare nelle grane, altrimenti sentiti con brian e vedete come fare.

Brian, non credere che sia gratis, innanzi tutto è esclusivamente per te e per la nostra partnership, barattiamo il manuale con la descrizione accurata di cosa contiene e la sua effettiva efficacia.

Grazie a tutti

JACK

:pernacchia:
Immagine
brian4585
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da brian4585 »

grazie....
Danybravo
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Contatta:

Messaggio da Danybravo »

nixx ha scritto:ma c'è già una sezione x i soci iscritti!!!!!!!!!!!!

lo so ma le discussioni non sono solo per i soci..
io intendevo una sezione nel forum solo per noi
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... L'importante è vincere!

Mercatino DanyBravo: http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... highlight=

Immagine
mrcnet
Fondatore
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

Danybravo ha scritto:
nixx ha scritto:ma c'è già una sezione x i soci iscritti!!!!!!!!!!!!

lo so ma le discussioni non sono solo per i soci..
io intendevo una sezione nel forum solo per noi
come no?c'è già.. nella sezione dei soci possono leggere e scrivere le discussioni solo i soci..
Immagine

Immagine
MALAMENT
Tuner
Tuner

Messaggio da MALAMENT »

Ma per questa e-mail??????????????
Oscarrone
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da Oscarrone »

Cmq io dico: ABBASSO LA GUIDA DEL FLAME KIT DELLA DISCORDIA!!!!!
LA MIA PAGINA DEL MERCATINO..

http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html

Immagine

Brucia i copertoni, non la tua anima!
Rispondi