allora:
Innanzitutto mi scuso per lo sfogo di ieri, ma per rispondere ad anes, lo sò che potrei iscrivermi anche con voi, il fatto è che come ripeto ha già 2 iscrizioni fatte (4 adesivi sull'auto) mica posso essere iscritto a 100 club, non mi sembra nè corretto ne posso fare la macchina come un album di figurini (parlando di gadget d'iscrizione)!
Io le porte non ho detto che le regalo hai ragione, ma non si possono paragonare ad un manuale, e poi sono portiere che NESSUNO ha mai realizzato per la bravo a poco prezzo! Io con i miei amici ho imparato a farli e li metto a disposizione di quanti vogliono imparare o averli!CONDIVIDO le mie/nostre conoscenze (a maggior ragione con voi che siete AMICI,"FIATTARI", AMANTI DEL TUNING, AVETE LA MIA STESSA AUTO,ECC,,,)Per ultimo scusa se ho urlato...
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
passato il mal di testa!
Per il presidente....
scusa Jack se ho reagito cosi, ma mi avete tirato in ballo tutto pur di non inviarmi quel manuale, certamente non è che è una cosa necessaria!, però a titolo di FAVORE senza tanti preamboli si pensava alla distanza ed al rapporto con la persona interessata e si decideva se inviare o no!
Mi spiego meglio, io sono iscritto su questo forum da tempo e fin ora non ho chiesto NIENTE,vengo perchè mi piace, perchè siete amici, ora chiedevo una cortesia e mi sono ritrovato buttato fuori a priori!!!!!!
COSA IMPORTANTE ANCORA DI PIU'...SCUSA PER IERI!!!!!
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)