Smontare specchietti
Moderatore: Staff
- Amad
- Presidente
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 SX
- Numero Socio: 84
- Contatta:
Smontare specchietti
Scusate non è che qualcuno mi illumina su come smontarli...
-
- Bravista inesperto
- Contatta:
- giaguar2
- Bravo Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 JTD GT
io ho sfruttato il cavo messo in dotazione dalla fiat per gli altoparlanti della portiera, ed ho connesso il cavo all'interruttore delle 4 frecce.
Ovviamente con il tester (o lampadina) dovrai verificare quale dei 3 connettori del pulsante "4 frecce" è il lato dx e sx.
Inoltre (se la tua auto è predisposta) nel lato passeggero dovrai smontare il sensore di temperatura originale e metterlo negli specchietti M3 per evitare di avere "Error Clim" nel display del cruscotto.
Se il tuo specchietto è anche riscaldato, non conta la polarità per la connessione dei 2 fili dato che si tratta di un resistore!
Infine, ci sarà un filo dedicato nello specchietto M3 per l'accensione delle frecce negli specchietti come luce di posizione in caso di sosta. Ovviamente l'intensità di luce è inferiore a quella prevista per l'indicatore direzionale in quanto c'è in serie un resistore con maggiore "resistenza".
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
Inoltre (se la tua auto è predisposta) nel lato passeggero dovrai smontare il sensore di temperatura originale e metterlo negli specchietti M3 per evitare di avere "Error Clim" nel display del cruscotto.
Se il tuo specchietto è anche riscaldato, non conta la polarità per la connessione dei 2 fili dato che si tratta di un resistore!
Infine, ci sarà un filo dedicato nello specchietto M3 per l'accensione delle frecce negli specchietti come luce di posizione in caso di sosta. Ovviamente l'intensità di luce è inferiore a quella prevista per l'indicatore direzionale in quanto c'è in serie un resistore con maggiore "resistenza".
Ultima modifica di giaguar2 il 29 nov 2006 22:25, modificato 1 volta in totale.