Palpebre...
Moderatore: Staff
- ginterista
- Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9 150
Palpebre...
Ciao raga ma a qualcuno gli era gia venuta la brillante idea di montare delle palpebre ai fari anteriori ma non mi ricordo chi
Se ci fosse qualche anima buona che mi indirizzasse nell argomento giusto grazie
Se ci fosse qualche anima buona che mi indirizzasse nell argomento giusto grazie
- mareatd75
- Bravista Esperto
- Fiat: Marea
- Modello: Td75 sx
Re: Palpebre...
già provato con la funzione "cerca"?
- slowe
- Bravista inesperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.4 TJ 150
io ho trovato queste.... http://www.doctor-t.it/index.php?page=s ... t&Itemid=1... penso si montino in basso e non in alto del faro
- ginterista
- Bravista
si si montano sotto il faro ma non mi piacciono ho visto che vendono anvhe palpebre per i fari posteriori e altri accessori come le appendici anteriori che non capisco come e dove vanno messe però, almeno, è l'unico sito dove tunizzano bene anche la nuova bravo!!!
Ma ora mi sono buttato sul risparmio e prossimamente voglio:
-fari daylight da montare al posto dei fendi (ancora devo sceglierli)
-vernice per i fari posteriori nera,
-fari anteriori con fondo nero (magari quelli del modello 2010 con la freccia trasp),
-nel caso mi avanzasse un migliaio di €uri li investo nel KIT CADAMURO LIMITED EDITION che mi ci sono innamorato,
-cerchi da 18 anche se non si possono montare io li metto ugualmente tanto sul libretto posso montare i 18,
-e poi ho visto sulla rivista elaborare quella pellicola della 3M, che mi sembra sia la stessa che dici te, così da fare tutta la bravo nero opaco EH CHE DICI!!!
SONO RINCOGLIONITO!!!!
Ma ora mi sono buttato sul risparmio e prossimamente voglio:
-fari daylight da montare al posto dei fendi (ancora devo sceglierli)
-vernice per i fari posteriori nera,
-fari anteriori con fondo nero (magari quelli del modello 2010 con la freccia trasp),
-nel caso mi avanzasse un migliaio di €uri li investo nel KIT CADAMURO LIMITED EDITION che mi ci sono innamorato,
-cerchi da 18 anche se non si possono montare io li metto ugualmente tanto sul libretto posso montare i 18,
-e poi ho visto sulla rivista elaborare quella pellicola della 3M, che mi sembra sia la stessa che dici te, così da fare tutta la bravo nero opaco EH CHE DICI!!!
SONO RINCOGLIONITO!!!!
- slowe
- Bravista inesperto
ankio sono un po perplesso ma magari provo su fotoshop come viene e ti faccio sapere....ginterista ha scritto:si si montano sotto il faro ma non mi piacciono ho visto che vendono anvhe palpebre per i fari posteriori e altri accessori come le appendici anteriori che non capisco come e dove vanno messe però, almeno, è l'unico sito dove tunizzano bene anche la nuova bravo!!!
io stavo pensando a quelli della mercedes ma non idea di come venga però mi gustano muchoginterista ha scritto:-fari daylight da montare al posto dei fendi (ancora devo sceglierli)
mah ne ho vista qualcuna in giro e il risultato non mi entusiasmaginterista ha scritto:-vernice per i fari posteriori nera
belli si ma se sono solo riverniciati ti conviene farteli fare e costa molto meno....ginterista ha scritto:-fari anteriori con fondo nero (magari quelli del modello 2010 con la freccia trasp),
ginterista ha scritto:-cerchi da 18 anche se non si possono montare io li metto ugualmente tanto sul libretto posso montare i 18
fai te... xò c'è tanta gente che si lamenta dei 18 io mi terrei i 17 e magari vai su un cerchio black lucido che ci sta bene un sacco con la BravoBlackLabel opaca
siamo in due allora...proprio ieri stavo guardando in giro se si trovava già qualche bravo fatta tutta in nero opaco... a mio modesto parere è uno spettaaaacoloooooooginterista ha scritto:-e poi ho visto sulla rivista elaborare quella pellicola della 3M, che mi sembra sia la stessa che dici te, così da fare tutta la bravo nero opaco EH CHE DICI!!!
però cumpà mettiti da parte almeno 2.500 euri perchè meno di quello mi sa che non ce la si fÃ
non sei il sologinterista ha scritto:SONO RINCOGLIONITO!!!!
- ginterista
- Bravista
bellini ma non mi entusiasmano cmq
per i daylight dici quelli della mercedes classe c sw?? se dici quelli sono propio così che li voglio fare, sono uno spettacolo, solo che ci vorrebbero un po stondati ci sono questi http://www.speedup.it/index.php?locale= ... me.1140679della PIAA ma costicchiano però sono bellissimi.
per la vernice nera si spendono 13-15€ e si oscurano i fari posteriori molto belli
per i fari se li faccio verniciare i soldi che risparmio li spendo nella manodopera visto che non penso sia facile da aprire un faro e minimo 200€ di manodopera glieli lasci, li con 350€ li compro 2
poi il resto chi vivrà vedrÃ
per i daylight dici quelli della mercedes classe c sw?? se dici quelli sono propio così che li voglio fare, sono uno spettacolo, solo che ci vorrebbero un po stondati ci sono questi http://www.speedup.it/index.php?locale= ... me.1140679della PIAA ma costicchiano però sono bellissimi.
per la vernice nera si spendono 13-15€ e si oscurano i fari posteriori molto belli
per i fari se li faccio verniciare i soldi che risparmio li spendo nella manodopera visto che non penso sia facile da aprire un faro e minimo 200€ di manodopera glieli lasci, li con 350€ li compro 2
poi il resto chi vivrà vedrÃ
- ginterista
- Bravista
azzo ho trovato queste http://shop.simoniracing.com/prod3.php? ... n_id=3518# e anche se sono 7 cm piu corte sono stondate uguali e sono belle uguali anzi penso che piu corte stiano meglio....
- slowe
- Bravista inesperto
si proprio quelli dico si veramente belli peccato non ci sia soluzione senza perdere i fendinebbiaginterista ha scritto:bellini ma non mi entusiasmano cmq
- ginterista
- Bravista
Raga che ne dite....
...il disegno fa cagare ma piu o meno si capisce come vorrei la mia bravozza con palpebre oppure modifica al cofano e griglie sui fendinebbia!!!
...il disegno fa cagare ma piu o meno si capisce come vorrei la mia bravozza con palpebre oppure modifica al cofano e griglie sui fendinebbia!!!
-
- Tuner
- Modello: 1.9 150cv
Ragazzi 2 sett.... ed è pronta
dico solo questo NEROOOOOOOOOO OPACOOOOOOOO
dico solo questo NEROOOOOOOOOO OPACOOOOOOOO
slowe ha scritto:ankio sono un po perplesso ma magari provo su fotoshop come viene e ti faccio sapere....ginterista ha scritto:si si montano sotto il faro ma non mi piacciono ho visto che vendono anvhe palpebre per i fari posteriori e altri accessori come le appendici anteriori che non capisco come e dove vanno messe però, almeno, è l'unico sito dove tunizzano bene anche la nuova bravo!!!
io stavo pensando a quelli della mercedes ma non idea di come venga però mi gustano muchoginterista ha scritto:-fari daylight da montare al posto dei fendi (ancora devo sceglierli)
mah ne ho vista qualcuna in giro e il risultato non mi entusiasmaginterista ha scritto:-vernice per i fari posteriori nera
belli si ma se sono solo riverniciati ti conviene farteli fare e costa molto meno....ginterista ha scritto:-fari anteriori con fondo nero (magari quelli del modello 2010 con la freccia trasp),
ginterista ha scritto:-cerchi da 18 anche se non si possono montare io li metto ugualmente tanto sul libretto posso montare i 18
fai te... xò c'è tanta gente che si lamenta dei 18 io mi terrei i 17 e magari vai su un cerchio black lucido che ci sta bene un sacco con la BravoBlackLabel opaca
siamo in due allora...proprio ieri stavo guardando in giro se si trovava già qualche bravo fatta tutta in nero opaco... a mio modesto parere è uno spettaaaacoloooooooginterista ha scritto:-e poi ho visto sulla rivista elaborare quella pellicola della 3M, che mi sembra sia la stessa che dici te, così da fare tutta la bravo nero opaco EH CHE DICI!!!
però cumpà mettiti da parte almeno 2.500 euri perchè meno di quello mi sa che non ce la si fÃ
non sei il sologinterista ha scritto:SONO RINCOGLIONITO!!!!
- ginterista
- Bravista
COSA VORRESTI DIRE:::::::::::::::::...................
..........................che l'hai fatta solo nero opaco oppure che oltre averla fatta nero opaco hai montato palpebre, daylight, eccc.....
..........................che l'hai fatta solo nero opaco oppure che oltre averla fatta nero opaco hai montato palpebre, daylight, eccc.....
-
- Tuner
- Modello: 1.9 150cv
Hai ragione... non mi sono spiegato bene
Cmq l'ho fatta solo nero opaca.... penso un paio di sett e me la danno e poi posterò le fotine.... non vedo l'ora
Cmq l'ho fatta solo nero opaca.... penso un paio di sett e me la danno e poi posterò le fotine.... non vedo l'ora
- ginterista
- Bravista
ma l'hai fatta nero paco con la pellicola della 3M o l'hai fatta riverniciare?????
DIMMI IL PREZZO!!!!!!!
DIMMI IL PREZZO!!!!!!!