ryo_di_shinjuku ha scritto:Austin, non potevo certo immaginarlo, non cono sco le audi, al volo ho trovato i dati della A3, immagino che la A4 possa essere ancora un pelo peggio...
Audi A3 2.0 TDI 140cv
Velocità max 207,9 Km/h
0-100 Km/h 10,2 s
Allora ci credo si che gli sei stato davanti, ma quello è davvero un caso fuori dal mondo, mai visto una macchina con quei cv cosi' lenta....
Ma è proprio l'audi che fa schifo...
L'Alfa 147 1.9 Multijet 150cv
0-100 Km/h 8,9 s
Velocità max 205,3 Km/h
C'e' comunque da dire che la 1600 2 serie è dichiarata 184 km/h e 11 sec netti 0/100, quindi, o voi che arrivate a mille mila km/h averte i takimetri un pelo sballati, mentre per l'accellerazione ci sta che il tipo con l'audi, partendo non perfettamente e te partendo molto bene, sia finita cosi'.
Occhio però che se trovi una jtd che parte bene sta a 10,4 e resti dierto, e 187 km7h in vel finale. La 1800 fa 10 netti da 0-100 e 193 vel max quindi, come dicevo io, sta alla parti con la jtd in accellerazione praticamente. La hgt invece resta fuori postata con 8 netti e 213 di finale (la 155 cv) e 8,5 e 210 la 147cv...
vedi!!!
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
finalmente ci siamo capiti !!! non sono il tipo che racconta balle!!
la a4 rispetto alla a3 farà quasi quanto la bravo circa 11 lo 0/100km/h per cui come dici giustamente te basta una piccolissima esitazione di decimi in partenza che gli sto davanti e snz problemi!
quanto alla velocità max della mia bravo non so se il quadro fuziona perfettamente ma con i 14 toccavo a malapena i 210 km/h adessi a 160 si ferma per poi piano piano piano risalire a 180 e da li non si schioda più nemmeno ammazzata
ma vabbeh.... tanto la uso pochissimo poi in autostrada diciamo nulla... quindi lo sparo 0/100 è la sola cosa che mi interessa; adoro l'accelerazione e non la velocità alta che fondamentalmente serve a nulla almeno che non hai piste tipo F1 per poter sfruttare queste velocità !!
poi cmq anche in questo son punti di vista! ma per l'uso che ne faccio io sono davvero moooolto soddisfatto.... far piangere certe auto nuove con molti cavalli + della mia non ha prezzo!!
e come giustamente dici tu sono le AUDI che sono dei GRAN CESSI !!!
infatti ho smp specificato 140 cv ma TDI... dal multijet ho preso bastonate poche storie...
questo mio amico aveva prima la 147 m-jet 140... era tutto un altro pianeta.. quella era cattivissima... ti piantava alla sedia dell'auto... che gran motore... peccato lui stampi 500.000 kilometri l'anno e le machine le deve cambiare spesso.... quella 147 aveva circa 200.000 kilometri.... ha preso l'audi per comodità ... ma adesso l'ha tolta... altra cosa... tenuta di strada della A4 pari alla punto... bocciata in tutto e per tutto....
![Sbagliato :sbagliato:](./images/smilies/verso.gif)