Bè io avevo chiesto al tipo che mappava di poter consumare meno e forse lui ha pensato bene di mettere coppia in alto.. se sulla nostra car non rende bene e mi dite che potrei avere di meglio magari rifaccio un salto da lui x farmela sistemare..kratos1873 ha scritto:1-sul fatto ke ai bassi la car è pigra mentre dopo si SVEGLIA, ciò è dovuto al fatto ke ki ti ha modificato la MAPPA, ti ha caricato tutto agli ALTI e NON ai bassi...darkn3ss ha scritto: ora ai 200 arriva velocemente.
Quindi riassumendo.. x quanto riguardava il soffio avevo ragione era un manicotto.. ora però che la prex arriva tutta ho paura che mi succeda come ieri che mi si è accesa la spia degli iniettori e la macchina dopo andava poco.. che vuol dire? come risolvo x non farla uscire più? dopo 2 o 3 giri di chaive si è tolta cmq..
non vorrei farla rimappare di nuovo a me piace come va e consuma meno
2- azzo arrivi a 200 velocemente ?? e ti sembra poco
3- quale era il manicotto crepato?
4-la spia ineittori purtroppo può voler dire tante cose e niente nello stesso tempo...ovvero, prova a monitorarla con maggiore frequenza, e se ti si accende KOSTANTEMENTE allora incomincia a prendere provvedimenti seri, diversamente l'accensione SALTUARIA nn viene neanke considerata.
Il manicotto crepato era quello che passa sulla batteria, che esce dall'ic e va all'aspirazione praticamente..
La spia non si è MAI accesa soltanto l'altro giorno dopo una tirata di 3 e 4 x un sorpasso l'ho vista x la prima volta.. ieri ho fatto cmq delle tirate e pure in autostrada x vedere se si accendeva e niente, la porterò cmq a fare una diagnosi x vedere un po di cose inoltre ho il contachilometri che va una volta si e due no, non credo sia l'impulsore sul cambio..
x djcalo.. tu mi fai sempre preoccupare.. la macchina effettivamente sembra spompata.. fino all'intervento della turbina dove si riprende ma questo anche prima della mappa, ipotizzando un debimetro andato potrebbe genereare una cosa simile? O che sia la turbina? fishia forte ma è più di un'anno che è così e il meccanico mi ha detto vai tranq.. se si rompe si rompe e poi la cambiamo, che poi io vorrei metterci una variabile ma visto il casino che c'è da fare non è cosa.
A livello di motore, io penso la macchina stia bene (non consuma acqua, ne olio.. ripeto)
ipotizzo che la compressione sia ottimale, di certo non l'ho misurata ma è un'ipotesi..
allora a sto punto è qualcosa dell'iniezione ma spie non ne ho.. com'è possibile che le vostre bravo siano così ehm.. potenti?