comunque ho letto tutta la tua recensione sullo swap quanto ti invidio....DaveDevil ha scritto:il 2.4? come ce lo hanno infilato, ad incastro?
sei un grande...complimenti!!!!
Moderatore: Staff
comunque ho letto tutta la tua recensione sullo swap quanto ti invidio....DaveDevil ha scritto:il 2.4? come ce lo hanno infilato, ad incastro?
no ho letto fino allam fine dei lavbori mi disp....DaveDevil ha scritto:beh se l'hai letta tutta sai anche che è andata distrutta quell'auto... e che ora sto sistemando un'altro motore per swapparlo nell'hgt che ho preso a marzo!
quoto ryoryo_di_shinjuku ha scritto:Guarda che il 2400 non è piu' grande dell'hgt anche perche' l'alesaggio dei pistoni è lo stesso, cambia solo la corsa
Il T20 è molto piu' ingombrante
comunque intendevo che sei stato fortunato che hai avuto il coraggio de avventuratte così io già ho avuto una brutta esperienza per farla riverniciare che sono stato senza bravo x 2 mesiDaveDevil ha scritto:beh se l'hai letta tutta sai anche che è andata distrutta quell'auto... e che ora sto sistemando un'altro motore per swapparlo nell'hgt che ho preso a marzo!
da quanto ho ho capito 2 bei problemi sulla mia in caso swap nn ci dovrebbero essere...ryo_di_shinjuku ha scritto:Dave deve ringraziare me per aver potuto guidarla quella macchina, come io devo ringraziare lui per l'estetica sulla mia, dobbiamo mettere su qualcosa insieme, perche' lui non ci capisce na sega di meccanica io nulla di elettronica, ora di vetroresina e similia invece ce la caviamo entrambi...
io intendo sempre un t16DaveDevil ha scritto:si ma quello è il meno.
so ogni singolo bullone o filo da mettere, togliere e modificare per mettere il t16 sull'hgt.
e sfido una bravo con t20 a starmi davanti o a pari, che abbia speso non più di 5000 euro...
DaveDevil ha scritto:certo, quello che dicevo io è che una bravo con t20 NON sta davanti...
e nemmeno un jtd strapompato (fabiooooooooooooooooooooo)