Bravolover88 ha scritto:ihih Dave, ti rendo noto qui sul btc che....mi tocca ammetterlo.....sto cominciando a convertirmi al TB![]()
![]()
mmmh come mai?
Moderatore: Staff
Bravolover88 ha scritto:ihih Dave, ti rendo noto qui sul btc che....mi tocca ammetterlo.....sto cominciando a convertirmi al TB![]()
![]()
non lo so...ma dice che crescendo si cambiano le proprie ideeDaveDevil ha scritto:Bravolover88 ha scritto:ihih Dave, ti rendo noto qui sul btc che....mi tocca ammetterlo.....sto cominciando a convertirmi al TB![]()
![]()
mmmh come mai?
ryo_di_shinjuku ha scritto:si certo, fra l'altor ho tutti e 4 i numeri
nn occorre il t16 per stupire...basta anche la vecchietta punto gtBravolover88 ha scritto:non lo so...ma dice che crescendo si cambiano le proprie ideeDaveDevil ha scritto:Bravolover88 ha scritto:ihih Dave, ti rendo noto qui sul btc che....mi tocca ammetterlo.....sto cominciando a convertirmi al TB![]()
![]()
mmmh come mai?![]()
![]()
scherzi a parte...l'erogazione dei benzina mi piace molto...mi stavo immaginando che con la turbina fosse ancora più da![]()
![]()
...questo non vuol dire che da ora in poi disprezzerò i diesel, tutt'altro...probabilmente la prossima macchina che avrò sarà td....però sto rivalutando i benzina....poi aspetto il giretto sulla Bravo t16 che mi avevi promesso, così almeno forse mi convinco definitivamente
![]()
ihih tu dillo a dave, abituato al 2.0...forse 1.4 non è neanche un motore ihihsimo85 ha scritto:nn occorre il t16 per stupire...basta anche la vecchietta punto gt
Bravolover88 ha scritto:ryo_di_shinjuku ha scritto:si certo, fra l'altor ho tutti e 4 i numeri![]()
![]()
io mica ho detto che non lo è, per meryo_di_shinjuku ha scritto:lascia stare, il motore della punto è un sig motore, con una rimappata poi.....
che fosse giapponese era chiaro ihihryo_di_shinjuku ha scritto:Bravolover88 ha scritto:ryo_di_shinjuku ha scritto:si certo, fra l'altor ho tutti e 4 i numeri![]()
![]()
su questo nn discuto, infatti ho semplicemente detto che x stupire basta la punto gt...non solo il suo motoreDaveDevil ha scritto:diciamo che il 1.4 turbo sulla punto che non pesa un cavolo è una cosa, sulla bravo che pesa un po di più, rende di meno.
quindi avendo la possibilità di scegliere, sapendo che in entrambi i casi è illegale, il t16 è meglio, tutto qui
anche perchè non so quanto ne vale la pena di avere un motore non legale, con su anche 150cv che li hai tranquillamente con un'hgt.
a questo punto mi prendo un'hgt, almeno sono nella norma...
che renda di meno va bene, ma che non sia un buon motore per un eventuale swap non mi convince...DaveDevil ha scritto:diciamo che il 1.4 turbo sulla punto che non pesa un cavolo è una cosa, sulla bravo che pesa un po di più, rende di meno.
quindi avendo la possibilità di scegliere, sapendo che in entrambi i casi è illegale, il t16 è meglio, tutto qui
anche perchè non so quanto ne vale la pena di avere un motore non legale, con su anche 150cv che li hai tranquillamente con un'hgt.
a questo punto mi prendo un'hgt, almeno sono nella norma...
veramente con una mappina tranquilla dalla punto tiri fuori 160/165 cv belli incazzati, che con qualche altro piccolo ritocco arrivano tranquillamente a 170/180 senza aprire il motore...Bravolover88 ha scritto:io mica ho detto che non lo è, per meryo_di_shinjuku ha scritto:lascia stare, il motore della punto è un sig motore, con una rimappata poi.....![]()
![]()
però mi ricordo che quando si parlava di un mio possibile swap con un 1.4 turbo mi fu detto di non prenderlo in considerazione perchè sulla Bravo non rendeva...
a me però suona un po' strano..1.4 130cv (mappina tranquilla a 150cv), macchina poco più di 1000kg...considerati anche i 1.4 tb di ora...beh poi ognuno ha le sue idee![]()
Beh considera un autore di cartoni animati o fumetti come uno scrittore normale, cosa ti vieta di parlare di qualunque argomento o di ambientarlo in qualunque era o luogo? Ci sono moltissimi anime e manga ispirati sia a letteratura europea che luoghi ed epoche lontane dal giappone, dipende tutto dalla cultura, ricerche, voglie e piaceri dell'autore...Bravolover88 ha scritto:
che fosse giapponese era chiaro ihih
però mi son sempre chiesta cosa ci incastrasse il giappone in un cartone che parla di dèi greci![]()
![]()
resta il fatto che è adorabile...per non parlare dei millemila anacronismi presenti nel cartone![]()
Ryo, ma la tua passione per il giappone da cosa è nata?